Dichiarazioni

da Un'Otaku per Shel_bot

Forse lo sai già, forse no... in ogni caso, mi piaci sin dalla prima media, non te l'ho mai detto perché già penso di conoscere la tua opinione, e ora è troppo tardi. Non ti dico di metterci insieme, non lo farei mai, ma volevo che sapessi questa cosa almeno a fine terza. Questo è il mio augurio per la tua vita. Sei un ragazzo stupendo, Shel_bot, e sei dotato di grande maturità ed intelligenza. Inoltre, sei.. davvero molto carino. Tu guardavi avanti a Corër, e non guardavi indietro a me, ma non ci dò molto peso.
Perché io già so del tuo no.
Fa male? Si. Amen. Rapire è illegale, quindi...
Non importa. Volevo solo che almeno tu sapessi che c'è sempre stato, e sempre ci sarà, qualcuno che, segretamente, ti piange da lontano.
Ti auguro la migliore vita possibile. Ti auguro lunga vita, pace e prosperità, e soprattutto, un futuro meraviglioso, pieno di amore e gioia, e ti auguro di realizzare il tuo desiderio di diventare un fisico teorico.
Se volessi dirmi qualcosa, hai sempre il mio numero, spero, e comunque abbiamo ancora stasera e qualche altra occasione.. così, per illudermi di starmi sbagliando sulla tua opinione.
Sii libero e felice, Shel_bot, che Brillante come te, non esiste nessuno!~<3
|Quell'Otaku OcchialutaChe DisegnaSempre SuiBanchi :-)|

9 giugno 2018 - Torino

Categoria: Dichiarazioni