Carta Bianca

da Anonimo

Non so cosa scrivere ne a chi ma sono qui, ci può essere un finale peggiore di questo? Dal proprio destino non si sfugge è una frase che capisco solo ora, il destino è come noi siamo, esso è l'attuarsi di noi nella società, ti puoi sforzare quanto di pare di apparire chi non sei, ma prima o poi verrà fuori inesorabilmente. Se non sei cattivo, forte dentro, con la voglia di far male di ferire, con l'abilità di saperti comportare non hai spazio in questo mondo, non hai spazio tra le persone, ho dato più di una chance a tutti quanti, ho perdonato, sono andato avanti a tutto, insulti, critiche, malvagità varie, sperando in un ricambio, mediante l'opinione degli altri, ma tutto ciò che ho ottenuto è stato cattiveria gratuita, vorrei non essere così debole, vorrei... Non ha più senso... Nulla... Non mi uccido perchè in fondo ferirei solo le perone che mi hanno messo al mondo, ma vivere come vivo io è un tortura perenne da cui non uscirò mai e intanto l'odio si nutre di me, mi divora non voglio diventare buono voglio fare male

6 giugno 2018

Categoria: Carta Bianca

da Una

L Unica chance che devi dare..è verso te stesso!!
Fregatene degli altri.

6 giugno 2018

da Anonima

Non sarai un po' vittimista? Non si capisce perché dovrebbero avercela tutti con te a farti tutte queste cattiverie.

7 giugno 2018

da Anonimo

Sei poco lucido perché ricordati che essere cattivi e forti dentro è una contraddizione!
Chi è forte dentro non è mai cattivo e viceversa.
Se senti il bisogno di essere cattivo molto probabilmente è perché stai male, se tu fossi forte niente potrebbe distruggere la tua serenità interiore.

7 giugno 2018

da Anonima

Tu sbagli a cercare di apparire chi non sei, devi essere sempre te stesso!

7 giugno 2018

da X

Fare male non ti procurerà alcun bene. Sono giorni come ne capiteranno altri migliori. Distaccati. Amati. Ama. Le piccole cose. Ascoltati. Ama come un imperatore e non come un mendicante. Vivere è esistere ed esistere ci permette di fare della vita un capolavoro. Fermati respira comprendi e riparti piu forte di prima. Rialzati. L umiliazione è una lezione di vita, una fra le tante, accettala e insegnala. La speranza nessuno puo togliertela! Mai! Combatti, resisti, vinci!

7 giugno 2018