Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Rimani tu il ragazzo che vorrei... sei sempre, sempre un tuffo al cuore. Quando ti sogno, è come averti qui. Quanto vorrei che mi scrivessi, che venissi qui per me. Che ci fossero ancora capitoli da scrivere nella nostra storia. Perché mi ricordo quando ancora ero nei tuoi pensieri. E ci sono stata. E sono grata per questo. Poi non so che cosa sia successo... ma ti vorrei rivedere, con tutto il cuore. E stringerti forte e guardarti negli occhi e fare delle nostre anime una cosa sola.

27 maggio 2018

Categoria: Amore

da Anonimo

Chissà se sei tu?... Non sei andata via dai miei pensieri... Sarebbe meraviglioso! Iniziale?

27 maggio 2018

da Autrice

Il mio nome inizia con la L.

27 maggio 2018

da Anonimo

L. è la sua iniziale. Non l ho mai capita. È bellissima! Spero che stia bene. Anzi benissimo! Questo pensiero mi ha ricondotto a lei. Perché credo che ci sia come una specie di filo sottile che ci tiene come legati. Questo sito (?). Il percepirsi!, nonostante centinaia e centinaia di anonimi che scrivono e dove è facile confondersi.. È da un po che non ci sentiamo telefonicamente. Così..

27 maggio 2018

da Autrice

Bene Anonimo, allora scrivi la tua iniziale...

29 maggio 2018

da Anonimo

L iniziale è E.

29 maggio 2018

da Autrice

Allora non sei tu... sarebbe stato magico. Quasi al limite dell'impossibile. Comunque se dici che lei non è mai andata via dai tuoi pensieri mi sento di dirti di chiamarla. Solo però se veramente vuoi lei. Poi non conosco la tua storia, se lei per esempio ti ha tradito allora no... se ti ha mancato di rispetto e ti ha lasciato e sai che non ti ama più nemmeno... dipende dalle situazioni. Comunque la persona a cui rivolgo la dedica probabilmente non mi scriverà più... e dovrò accettarlo... pur con tanto tanto dispiacere.

31 maggio 2018

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »