Amore impossibile

da Anonimo per MatCrem

Ti amo, anche se tu ami lui, anche se a breve vedrò qualche aggiornamento di stato o foto che mi spezzerà ulteriormente il cuore... ma ti amo, su questo non posso farci nulla, ti amo da morire e non riesco a smettere di amarti ma, cosa principale, ad essere sinceri nemmeno lo voglio. Forse non tornerai più, forse la tua anima ormai è già legata alla sua e il tuo cuore è già suo, ma non importa, ti amo comunque, e il mio cuore rimane tuo, non importa quante ragazze possa frequentare né quanto siano belle e intelligenti. Il mio cuore è tuo, io appartengo a te anche se tu non sei mai appartenuta a me, e questo nessuno lo cambierà. Se solo sapessi quanto ti amo... forse in cuor tuo già lo sai, ma se non lo sai adesso forse un giorno lo saprai, ed è bello cullarsi con questo pensiero. Goditi la tua storia con lui, intanto il mio cuore rimane tuo e ti aspetterà finché le stelle non si spegneranno. Ti amo.

14 maggio 2018 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da UNALEI

IO non amo nessun Lui...
Amo te...ma tu sei di un'altra...

14 maggio 2018

da Anonimo

So che non sei veramente MatCrem (Mat sta per il nome e Crem per il cognome, ovviamente non completi) e so che lei non leggerà mai la dedica sopracitata ma ti risponderò come se fossi davvero lei. Magari fossi di un’altra! Il mio cuore appartiene ancora incondizionatamente a te e se davvero mi amassi come dici tornerei da te interrompendo subito la frequentazione che sto avendo ora. Ma, tornando lucido, so che non sei veramente lei e forse è meglio così, infatti davanti a lei non mi esporrei così tanto dicendole che mollerei ogni altra ragazza che sto frequentando ora se potessi avere un’altra possibilità con lei. È stato molto dolce comunque illudersi con questa risposta. Grazie UNALEI per questa dolce e breve illusione, te ne sono grato.

15 maggio 2018

da UNALEI

non ho finito di leggere la risposta scusami...no non sono lei.

16 maggio 2018

da Anonimo

Non ne dubitavo, anche se ammetto di averci sperato per qualche secondo. Lei però probabilmente lo ama davvero, e non vuole veramente più avere a che fare con me in nessun modo. Tornare nel mondo reale non è mai facile purtroppo. So solo che la amo da morire, questo so, e che non riesco a smettere di pensare a lei. Buona fortuna comunque, ti auguro, nel presente o nel futuro, di avere molta più fortuna di quanta non ne ho avuta io.

18 maggio 2018

da UNALEI

Ti capisco...anche io Amo uno che non mi ama... è triste... e il cervello fa di tutto per farmelo ricordare...purtroppo però... bisogna guardare avanti...è sempre meglio.

18 maggio 2018