« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Dittatrice

Grazie Sabry.
Ps..il nik ovviamente è una provocazione..ma grazie al Lume di Anonimo ora posso firmarmi così.
Dai...Anonimo...così ti senti migliore almeno di qualcuno...:-)
Aprite le danze...dilettateci con i vostri racconti.

13 aprile 2018

da Anonimo

Sabry ripigliati..e non guardare sempre li dai..tieni a bada i tuoi bollenti spiriti, proprietà privata.
Autrice ci credo poco che i cani si possano affezzionare a te, secondo me stai sulle palle ad ogni qualsiasi animale..pure ai barbagianni.:)

Non prendere sul serio le mie risposte autrice o potresti montarti la testa..vincere le prossime elezioni ed estendere un editto bulgaro a questo sito.:)
Le persone vanno ascoltate..sempre.

14 aprile 2018

da Dittatrice

Ops scusami sono stata impegnata a erogare un editto..sugli imbecilli
ah ah ah
Comunque guarda, non ti preoccupare..nn sento la necessità di condividere nulla con te o con chiunque abbia solo da lamentarsi nella vita.
LEGGITI QUESTA TESORO:

"Lascia andare le persone che condividono solo lamentele, problemi e storie disastrose, paura e giudizio sugli altri. Se qualcuno cerca un cestino per buttare la sua immondizia, fa sì che non sia la tua mente"

PS.NIENTE POPO' DI MENO CHE...
IL DALAI LAMA

AH AH
CIAO BELLO

19 aprile 2018

da Primo anonimo

Guarda che lamentarsi non è mica un crimine o un’onta, eh? (Il Dalai Lama fa lo smargiasso? E allora? È una sua opinione come la tua, la sua autorevolezza in questo contesto conta poco e citarlo serve solo a sentirsi fighi, non a intavolare una discussione seria e costruttiva). E ognuno lo fa dove vuole, non sta scritto da nessuna parte che questo sito è fatto per leggere cose belle e non struggenti. Di fatto invece si può considerare proprio un ritrovo per cuori infranti e disperati che non sanno come e dove sfogarsi e pertanto lo fanno legittimamente qua. Tu non hai idea di cosa pensi la maggioranza delle persone che viene in questo sito (non mi risulta sia stato fatto alcun sondaggio a riguardo) quindi non hai nessun elemento concreto per poterti definire una rappresentante di questa presunta maggioranza silenziosa. Ma anche se facessi parte di questa presunta maggioranza questo non ti renderebbe comunque superiore in alcun modo a chi sceglie di sfogarsi qui. Ognuno esterna il proprio dolore come vuole. Lamentarsi è un diritto, non è un’onta né qualcosa per cui essere stigmatizzati. È umano e comprensibile, e noi dovremmo aiutare chi soffre, non deriderlo etichettandolo come un lagnone che piange per delle cre**nate, cosa ci sarebbe di costruttivo e utile in questo? Assolutamente niente. Mentre un po’ di empatia e comprensione fanno solo bene, e ne saremo grati quando saremo noi a riceverle nei momenti bui della nostra vita (che non è detto che riusciremo ad affrontare sempre da soli, perché a volte nella vita abbiamo bisogno di qualcuno). Continuo a non vedere assolutamente nulla di costruttivo nei tuoi interventi, solo disprezzo gratuito e insensato.

20 aprile 2018

da Anonima

Scusami dittatrice, se mi intrometto nel tuo discorso da bambina viziata, (e non ho detto che lo sei, ma che lo fai), vorrei farti notare che questo è un sito di dediche, è normale che le persone romantiche vengano a scrivere o leggere qui, la cosa che mi pare meno ovvia è: perchè tu vieni a leggere qui e poi lamentarti? visto che tu ci ridi sopra, sembrerebbe più logico che verresti qui per divertirti ridendo dei problemi altrui, ma poi scrivi "basta con le lamentele" e allora? non ti fanno più ridere? perchè vieni a leggerli se ti danno fastidio? fai un pochino d'introspezione oppure vai a leggere su un sito che parla d'economia, di politica, d'attualità, di sport o quant'altro.
Hmm, sotto sotto sei tu che hai problemi di cuore e vieni qui a burberare gli altri.

23 agosto 2018

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »