Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Personalmente nella vita non ho mai fatto la lagna...ho avuto un sacco di difficoltà sin dall'infanzia..ma non ho mai rotto il ca**o a nessuno per i miei problemi. Mi sono rimboccata le maniche, ed ho cercato sempre di trovare il lato positivo delle cose...e quando non le trovavo..semplicemente cambiavo strada. Non ho mai delegato, demandato e chiesto ad altri di risolvere i miei problemi. Non ho mai supplicato attenzioni, non ho mai chiesto aiuto, non ho mai fatto casini e non mi sono mai ribellata.
HO ACCETTATO SEMPRE TUTTO, COME DONO DELLA VITA, SIA NEL BENE CHE NEL MALE...
HO ACCETTATO LE PROVE E LE SFIDE, COME SONO STATA ANCHE GRATA DEI DONI RICEVUTI...

MA COSA CA**O STA ACCADENDO A TUTTA STA GENTE?
LAMENTONA, PIAGNONA, SUPERFICIALE, MALATA, INSOFFERENTE?
SON TUTTI A CHIEDERE ED ELEMOSINARE CURE, ATTENZIONI...A DELEGARE AGLI ALTRI LA PROPRIA VITA

CHE GENTE DEL CA**O!!
SCUSATE

UN PO' DI ORGOGLIO NO?
UN PO' DI CARATTERE?
UN PO' DI VALORI?

ECCHECCA**O

NON SE NE PUO' PIU'
TUTTE MEZZE PIPPE?

9 aprile 2018

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Amica, ti manca seriamente un po’ di empatia. Lo dico in modo molto spassionato, eh, non fraintendermi. Qui scrivono persone che soffrono di mal d’amore, e il mal d’amore può essere devastante in alcuni casi, il più delle volte non si possono controllare le proprie emozioni quando lo si prova né tantomeno si riesce a ragionare lucidamente, anche se gli altri ti esortano a farlo. Può comportare depressione clinica nei casi più gravi e a volte spinge anche al suicidio. Invece di giudicare, prova ad ascoltare, perché magari un giorno sarai tu completamente in balia delle tue emozioni negative, incapace di ragionare lucidamente, che chiederai aiuto a qualcuno. Quando accadrà (perché è più questione di quando che di se) capirai anche tu cosa provano molte persone che scrivono in questo sito.

10 aprile 2018

da Anonimo

concordo con anonimo.

10 aprile 2018

da Anonimo

cara le miei emozioni NEGATIVE le combatto da sola...perchè così mi hanno insegnato...E NON MI UCCIDO CERTO PER AMORE... MA COSA SIAMO IMPAZZITI?

Empatia ne avevo molta quand'ero ragazzina...ho visto che comunque non ha suscitato chissà quale reazione magica... quindi con il tempo e crescendo...molto... (immagino tu sia ancora indietro...e parecchio) sono diventata quella che sono.
CINICA SI
MA SICURAMENTE FORTE E POCO AVVEZZA ALLE CRE**NATE E FANTASIE

PS. AMICA CI VAI A CHIAMARE TUA SORELLA..IO E TE NON ABBIAMO MAI CONDIVISO NULLA..E MAI LO FAREMO..

NON SARESTI UNA BUONA AMICA...
SCELGO PERSONE PIU' RAZIONALI ED INTELLIGENTI.

10 aprile 2018

da Simba

Ma chi ca*** sei una dittatrice Sud americana?
Questa è frustrazione bella e buona senza alcun dubbio.
Se tu sei cinica per noi cambia poco o nulla, non tutti grazie al cielo siamo uguali, ed io per fortuna sono distante anni luce dalla merd* che vedi tu.
Disfattisti con il campari sotto il letto, quelli che poi piangono per primi, quelli che fanno i duri ma poi se la danno a gambe.
Vaffanc*** tu e il modo in cui tratti le persone bisbetica domata.

11 aprile 2018

da Anonimo

scusa ''signora cortesia'', ma quello che per te sono cre**nate devono esserlo per tutti e tutte? a casa tua fai come ti pare, ma qui gli ordini non li prendiamo da te, ok??? se ancora non l'hai capita SVEGLIATI TU!!!

11 aprile 2018

da Anonima

Secondo me Anonimi, sbagliate voi a risponderle e a darle peso
Si capisce che è qualcuno che gioca per portare confusione
Secondo me è un uomo, fate voi
Anche io ne ho passate tante ma non mi verrebbe mai in mente di scrivere una dedica così
Il risultato è che chiuderanno questo sito ma tanto se viene usato per queste cose anziché per lasciar esprimere la gente, tanto vale

12 aprile 2018

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »