Lettere

da Nuvole

A volte, stu**damente, mi viene il dubbio che sia tu a scrivere qua. Anche se la cosa è alquanto improbabile...mi sento in dovere di "chiarire" la situazione. Non ce l'ho più con te...o meglio...non nutro più aspettative su di noi..e probabilmente le nutrivo molto tempo fa.
Ho capito da tempo che le tue scelte, fatte con cognizione di causa, non si possono cambiare. Nemmeno se tu lo volessi. Ti appartengono ed hanno modificato inesorabilmente e per sempre un "Improbabile" ormai, futuro...
TI SEMBRERO' FORSE CINICA...ma in realtà sono solo molto lucida e presente...vedo esattamente ed in modo razionale la situazione...e per quanto faccia male...preferisco aver aperto gli occhi piuttosto che illudermi su sogni che nn si possono realizzare.
Se non ho fatto figli è solo ed unicamente perchè eri TU l'Unico Uomo che avrei voluto al mio fianco...sia come marito che come padre dei miei ipotetici figli.
PERCHE' A DIFFERENZA TUA IO NON PENSO CHE I FIGLI SI METTONO AL MONDO COMUNQUE..PENSO PIUTTOSTO CHE I FIGLI SI DOVREBBERO FARE SOLO CON LA PERSONA CHE SI AMA. PUNTO.
Ovvio se poi il destino avesse voluto, non mi sarei tirata indietro..ma per principio penso che i figli si facciano solo per AMORE!!

PURTROPPO LE COSE SONO ANDATE DIVERSAMENTE...e finchè non mi innamorerò nuovamente (sai che su questo sono molto difficile e raramente mi lascio andare... forse non ho ancora trovato l'uomo giusto boh...) preferisco vivere il nostro passato, per i bei tempi che furono.
CI SIAMO SCAMBIATI UNA MIRIADI DI BELLE COSE ED EMOZIONI...rimarranno lì...nel mio cuore e nella mia memoria...PER SEMPRE. FANNO PARTE DELLA MIA STORIA... E LA MIA STORIA NON LA RINNEGO CERTO
MA, GUARDO ANCHE AVANTI E SE NON C'E' FUTURO..preferisco troncarlo un rapporto PIUTTOSTO CHE TRASCINARLO ALL'INFINITO SENZA OBIETTIVI...

GRAZIE
CIAO

5 aprile 2018

Categoria: Lettere