Domande

da Anonimo per Anonimo

Perché su questo sito noto tante persone che non riescono di smettere di pensare a un ex partner pur avendolo lasciato loro e a volte pur essendosi impegnate dopo? Se non riuscite a smettere di pensare a qualcuno e ci fantasticarci su nonostante la vostra vita sia andata teoricamente avanti, non c’è qualcosa che non va?

31 marzo 2018

Categoria: Domande

da Anonimo

L'amore non muore mai, la vita prosegue ma l'amore non muore mai.

1 aprile 2018

da Anonimo

ma il vero guaio è quando muore da una parte sola, poi ci si ricama sopra standoci male e si sfinisce l'altro/a con ripicche e dispetti vari. Bisognerebbe fare un passo indietro e rispettare chi non ci ama.

4 aprile 2018

da Anonim

E che quando ami con tutta l'anima con tutta la forza e metti tutto l'amore quella persona rimane per sempre anche se hai altra persona...quella di prima rimane sempre nel cuore...la vitta va avanti per a chi hai amato veramente rimane sempre dietro :(((

6 aprile 2018

da anonima

Ce stato un uomo che mi ha amata molto, ma quando la nostra storia è finita ha saputo farsi da parte, anche se la mia mancanza lo faceva soffrire tanto.se mi avesse pressata con insistenza, sarei stata a disagio e lui non voleva farmi male.quando si ama si dimentica se stessi e si desidera il bene dell'altro.di lui mi è rimasto un bel ricordo e lo ringrazio.Potrei ringraziare o stimare uno che non si rassegna e continua a infastidirmi? No, assolutamente.ma forse alcune persone non la pensano così.

7 aprile 2018

da Cuore

Perché lo vuoi vedere sempre sta sempre ne la tua mente e non vuole andare via vero conosco la sensazione

11 aprile 2018