Aiuto

da Me

Ciao a tutti,
Ho conosciuto un ragazzo più giovane di me, io ho 35 anni e lui 23.
Non so perché pur conoscendolo appena e aver scambiato pochissime parole con lui, ho cominciato a pensare a lui troppo insistentemente, come se sentissi un richiamo particolare tra di noi.
Io sono fidanzata con un ragazzo bravissimo e che mi ama e abbiamo anche un bellissimo bambino.
Amo inmensamente la mia famiglia e nn farei mai niente per perdere tutto ciò che abbiamo insieme.
Ma nn so perché mi sento così.
Penso a lui, mi rendo conto di essere ridicola, nn dovrebbe nemmeno sfiorarmi il pensiero.
Ma ho voglia di vederlo e sto male per questo.
Sicuramente ciò che sento per questo ragazzo è solo un attrazione fisica, ma nn mi era mai capitato in un po’ di anni che sto insieme al mio fidanzato di sentirmi così per qualcun’altro...eppure ho tante cose da fare e da pensare..:quindi nn è neanche noia.
Non lo so, sento chimica tra di noi e l’ho avvertita subito.
Se da una parte spero di nn rivederlo mai più, dall’altra spero di vederlo.
E mi sento uno schifo.
Cosa può essere tutto questo?

30 marzo 2018

Categoria: Aiuto

da Anonim

Pure io so finanzata un anno mezzo ci amiamo sogniamo a un futuro 4 mesi fa me so inamorata di un altro più grande di me io ho 25 anni lui 50 e stata una atrazione immensa giuro se qualcuno mi diceva che sta storia continua dopo Un notte insieme non credevo...mi sentivo in colpa guardavo mio ragazzo mi sentivo strana per 5 messi ho fatto dopia vitta ala fine ho capito che non amo veramente persona che mi sta vicino e amo un altro mi ha fatto inamorare e pure lui e inamorato di me...bisogno pensarci bene prima se siamo inamorati veramente di chi ni sta vicino ho no io lo capito che non sono amo un altro con tutto mio cuore e tutto per me ci sentiamo tutti giorni tutti momenti ho deciso che lui è vero mio amore che lo aspetavo... forze così è pure da te pensarci bene però non Sufrie per l'amore non conta l'età conta quello che senti per altra persona fidata prendi un momento tutto tuo e pensa a quello che vuoi fare e quello che senti per lui provaci non è nulla di malle solo così riesci a capire... buona fortuna ????

31 marzo 2018