Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

E' finita davvero?
Vuoi dire che tutto quel bene che dicevamo entrambi di provare è svanito?
Non da parte mia...anche se non posso dimostrarlo più apertamente.
Questo anche per colpa tua.
Ma come... posso amarti e volerti bene...ma lo devo fare in silenzio e non devo dimostrarlo?
non posso certo mettere a tacere i sentimenti oppure ipnotizzarli o drograli per farti un favore...così non creo "complicazioni" nella tua vita privata... che poi cos' limpida non è mai stata... (lasciamo perdere vah)
PREFERISCO ALLORA IMPIEGARE LE MIE ENERGIE VERSO CONOSCENZE E RAPPORTI CHE POSSONO CONCRETIZZARSI IN QUALCOSA DI UMANO, MATURO E COSCIENZIOSO..

I Contentini e le briciole Le lascio alle AFFAMATE...
Ed io AFFAMATA NON SONO...
FORSE SI...MA SOLO DI AFFETTO E DI SINCERITA'.
AMO LA MIA VITA, AMO VIVERE...AMO CONDIVIDERE...E TU LO SAI BENE
ODIO TUTTO CIO' CHE E': OMBRA, MISTERO, SEGRETI, FALSITA', IPROCRISIA E AVIDITA'.
Anche tu dicevi di volermi molto bene...chissà...cosa intendevi con quel "non immagini neanche quanto"
Comunque... se ci sei...non confodermi dietro a dediche stupide, infantili, sibilline o senza senso.
SAI BENISSIMO CHE NON HO ALCUNA PAURA DI AFFRONTARE IL DISCORSO A 4 OCCHI!!!
PECCATO...TU NON CI SIA PIU'...
ADDIO

GRAZIE PER LE BELLE COSE CHE MI HAI "TRASMESSO"

21 marzo 2018

Categoria: Addio

da Anonimo

Sono io che non ti voglio più nella mia vita. Tu sei falsa. Perciò ti chiedo per favore di non perdere il tuo tempo a mandarmi immagini. Non ne posso più. Dalla mattina alla sera. Io ho la mia vita. Tu hai la tua. Un tempo avrei fatto qualsiasi cosa per un tuo sorriso... Ma ho sbagliato. Non voglio più che tu mi mandi i messaggi. Non me ne frega più niente di te. I tuoi comportamenti verso di me mi danno solo fastidio. Vivi la tua vita. Io non ho niente da nasconderti. L'unica colpa che ho è di averti amata profondamente mentre tu ti sei presa gioco di me. Con tutte le immagini ambigui di cuoricini...di amore. Poi quando mi vedi fai finta. Come se non ci fossi. Allora sai cosa ti dico. Gira alla larga. Così non dovrai fingere con me. Non ho bisogno di una falsa come te. Spero che avrai capito. Non lo saprai mai cosa avevo provato per te. Per rispetto stammi alla larga. È un favore che ti chiedo. Addio. A mai più.

22 marzo 2018

da Anonimo

Mi hai fatto tanto male ma non ti sei neanche resa conto. Credi che il mondo gira intorno a te. I tuoi comportamenti verso di me che ti ha sempre difesa nonostante che nessuno ti aveva dato una chance io ho fatto di tutto per farti splendere. Perché... E adesso ti fanno credere chissà che e tu mi schiacci come un verme. Va bene uguale perché la delusione che mi hai dato è riuscita a schiacciare tutto il bene, tutto l'amore che provavo per te tanto grande il dolore che mi hai dato. Ora ti chiedo di non guardarmi neanche più in faccia. Non parlarmi. Ignorami. Starò meglio. Addio a te che ho amata sopra tutto e tutti. Non ti voglio mai più nella mia vita. Non scrivermi più. Mi hai dato dolore un grandissimo dolore. Non ti permetterò mai più. Vai via da me per sempre. A te che ho dato il mio amore. Il mio cuore. Mai più

22 marzo 2018

da Sibilla

Io non mando immagini, cuoricini e cagate varie a nessuno. Quindi riprenditi.
Falso sei tu..dalla testa ai piedi che tieni in ballo più relazioni solo perché ti fa comodo.
Mi fai schifoooo.
Vigliacco!!

23 marzo 2018

da Anonimo

Scusami Sibilla ma le mie risposte sono per la dedica che è stata scritta. Non conosco nessuno che si chiama Sibilla. Chiaro?

24 marzo 2018

da Sibilla

Sibilla sono io, l Autrice della dedica. Chiaro?

25 marzo 2018

da Anonima

Le parole mi semprano un Po dure però...l'amore è bello e bruto...vuorei avere curagio dire adio a una persona che mi fa malle e anche bene quando i pare però non ho mai saputo cosa voglio davvero de la vita in un senso voglio un l'amore vero una persona che mi amarsi però ora ho 2 e so in difficoltà uno non sa di altro altro si losa però ho fatto un a corto anche se pure lui ha un altra persona vicino...uni tanto lo sento so periodi che sento che non mi interessa più niente e proprio in quelli periodi viene e mi parla si fa vivo puoi sparisce sempre così loso che mi ama e tiene tanto a me non mi vuole lasare mi capisce però è difficile molto difficile uni tanto se devono fare viaggi su e giù per contrarlo poi ritorna lo so che non può dura a lungo prima ho puoi se finisce tutto...ora mi ha offerto anche di lavorare insieme a lui in sua firma solo che se deve aspettare in Po di anni ho già iniziato studiare per mettermi la un Po vorrei so che sarò bene con lui però anche un altro e molto dolce delicato davvero non so a che di addio tra di loro e strano forze se può di ascolta voce del cuore lo ci ascoltata una volta e ho sofferto per l'ora ho deciso con mente non cuore...aspetaro il tempo che mi sere tanto cello un Po a bastanza per capire cosa voglio davvero so che per altro solo l'amante posò essere per questo da qui so un Po moglie l'amante finanzata l'amica un Po di tutto e un bell reporto c'è fiducia parlamo ci capimo con i sguardo

26 marzo 2018

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »