Mi manchi

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Amore

Mi manchi tanto amore mio. Mi mancherai sempre perché tu non sei con me. Mi manchi anche quando ti vedo e non posso abbracciarti forte a me. Ti amo stellina mia bellissima anche se non te l'ho mai detto. Ti amo con tutto il mio cuore ❤

28 febbraio 2018

Categoria: Mi manchi

da Piccola

Ma sei tu?? Io quando ti vedo impazzisco, sto facendo di tutto per rintracciarti ma la cosa mi viene difficile. Uff, non sai quanto mi manchi anche tu. Ti amo anche ioooo

28 febbraio 2018

da Amore

Piccola grazie per la tua risposta ma credo che io non sia la persona alla quale tu pensi. Perché lei la vedo ogni giorno e sa dove trovarmi. Ti auguro tanta fortuna affinché tu possa vivere questo tuo amore. Un abbraccio.

2 marzo 2018

da curiosa

bellissime parole per "lei"forse sarà la prima che non potrai dimenticare lei così importante così unica...lei è la canzone nata qui che ha già cantato chissà chi...CHARLES AZNAVOUR.

3 marzo 2018

da Amore

Ciao curiosa. Tu hai scritto delle parole che mi emozionano. Charles Aznavour. È stato un artista importante per me. La mia infanzia. L'adolescenza. La maturità. Grazie. Mi ha fatto rivivere dei momenti indimenticabili. Un abbraccio.

3 marzo 2018

da Anonima

Ma prima o poi metterai il.nome della tua stellina,?
Un indizio?

4 marzo 2018

da Anonimo

Bellissima questa canzone...

4 marzo 2018

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »