Amore finito

da Cornetto per Cornetto

Chi lo avrebbe mai pensato? Conoscerci per caso, su un gruppo di supereroi.
Passione comune, chi avrebbe mai pensato di aspettarti sei mesi. Sei mesi in cui tu eri all'estero.
Ricoedo il primo video audio mandato, ciao sto mangiato un "cornétto." da li quel mio modo di chiamarti, mi prendevi spesso in giro per il mio accento milanese così marcato.
E poi finalmente sei arrivato da me e da lei... Perché si io ero mamma e tu hai deciso, di prendere me e lei. Tutto il pacchetto. Ti ho sempre detto, prima di amare me devi amare lei.
Andava bene e male, la relazione dopo quasi due anni alti e bassi...
Ma tu ad un certo punto hai deciso, di andare via di colpo di botto. Hai preso le valige e sei sparito senza più farti sentire, ma come si fa dico io? Come?? Sparire così... Con me, con noi sei stato due anni.
Ora stiamo bene, lei nemmeno si ricorda di te.
Menomale perché saresti solo un brutto ricordo! Ti auguro che la vita ti faccia soffrire, gioire e piangere.
Ma ora sei solo! Ognuno ha ciò che mertita, è proprio vero la ruota gira pet tutti!!!!

22 febbraio 2018 - Bergamo

Categoria: Amore finito

da Bea

Eh la miseria... quanta cattiveria. O non hai scritto tutto, o mi pare eccessivo solo perché lui è sparito. Dubito che non ci fosse nulla a farlo presagire. Più probabile che tu abbia sottovalutato le cose, ritenendole "normali". Ritenendo normale litigare, magari anche spesso, quando magari lui si sentiva in gabbia in una terra straniera. E poi... chi te lo dice che ora non sia più felice, e magari nemmeno solo. Ma ovviamente, avrai anche tu le tue ragioni. Però ricorda sempre che la verità sta nel mezzo

11 marzo 2018