Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Uno a caso per Senorita

Mi domando, sempre più spesso, che senso abbia la parola amore. Se mi fossi sacrificato accettandoti così come sei e rinunciando a tutti i miei ideali, sarebbe stata una prova d'amore ? Tu forse risponderesti che sì, l'amore consiste proprio in questo: nell'accettare una persona in modo incondizionato. Io mi sono fatto un'opinione diversa. Se fossi rimasto con te, sopportando tutte le cose che mi davano sui nervi, l'avrei fatto solo perché fra di noi c'è una fortissima attrazione fisica. Ma allora l'amore è solo questo ? La chimica dei corpi e l'intesa sessuale ? So già cosa potresti dirmi: se io ti avessi amata perfino i tuoi difetti mi sarebbero sembrate virtù. Allora però devi spiegarmi una cosa. Perché le stesse cose che trovo insopportabili nelle altre persone, nel tuo caso sarebbero dovute diventare piacevoli ? Perché tu hai un bel visino e sei fisicamente il mio tipo ? Allora lo vedi che è tutta un'illusione ? Che è solo una questione di attrazione fisica ?
Ciao Pulcino. Perdonami se ti ho fatto del male. Nemmeno io me la passo troppo bene, ma tu sei una donna e per te sarà più facile. Di uomini adatti a te ne troverai quanti ne vuoi.

14 febbraio 2018

Categoria: Amore finito

da Anonimo

è raro innamorarsi Da quello che scrivi è chiaro che a te non è mai successo...

15 febbraio 2018

da LeyDonna

Presunzione a non finire come sempre.
TRANQUILLO..
Non sto patendo..e la tua assenza devo dire fa meno male del previsto.
Ps...ti svelo un segreto...tu non hai nemmeno idea di quante cose del tuo carattere mi stanno sul ca**o
E GIURO...sono più di quelle che mi piacciono.
Eppure..ti ho amato anche io...
Ma non sono cieca da non vedere i difetti dove stanno.
Ps...cosa vuoi che ti dica?
Io ti ho sopportato questi anni solo perchè ero attratta da te...del resto un pochino lo sforzo lo potevi fare pure tu no?
non ero innamorata del tuo carattere (orrendo) ma di te...delle tue movenze, del calore della tua voce, di quello che dicevi...come lo dicevi.
NO..SICURAMENTE NON DEL TUO CARATTERE
qUINDI?
Ci stiamo sul ca**o...dov'è il problema?
Ovvio che di ometti ne trovo quanti ne voglio..te compreso..MA IO VOGLIO QUELLO SPECIALE..NON UNO QUALUQNUE..
Se no mi accontentavo di te no?
Tranquillo...anche tu di patate da portarti a letto ne troverai...e come sempre te le troverai carine, bellocce, sexy, bambole...peccato nessuna riuscirà ad innamorarsi di te..
E TU SAI BENE IL PERCHE'
NO?
VECCHIA VOLPE ;-)
Oppure dovrei chiamarti..LUPO DI MARE?

SALUTI

15 febbraio 2018

da Uno a caso

A me invece non è chiaro per niente. Gli estranei che non sanno niente capiscono sempre tutto.

15 febbraio 2018

da AnonimaBlue

bah...me ne farò una ragione?
Chè dici?
Ora penso solo alla mia influenza..del resto...poko mi cala...

15 febbraio 2018

da Guerriera

..o semplicemente non è innamorato di lei...

15 febbraio 2018

da Uno a Caso

LeyDonna, hai preso un abbaglio. Ho la certezza assoluta che non sei tu la destinataria del messaggio. Evidentemente non sono l'unico a esser presuntuoso. Comunque, per la cronaca: io ho un carattere difficile, ma lei è veramente insopportabile col suo modo di fare ambiguo e i suoi silenzi incomprensibili. Sui gusti lasciamo perdere: è la persona più ordinaria, conformista e banale che abbia mai conosciuto. Invece di fare la vittima, sarebbe bene che si facesse delle domande. Se a 40 anni è ancora sola, pur avendo alcune "doti" molto apprezzate dagli uomini, forse ci saranno dei motivi. Io le ho voluto molto bene malgrado il suo carattere mi stesse sulle **** e la mia stima nei suoi confronti fosse piuttosto bassa. Con questo chiudo: avevo solo bisogno di sfogarmi un po' e non sapevo che ci fossero in giro così tanti impiccioni.

16 febbraio 2018

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »