Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Farfallina90

..percepisco qualcosa che mi fa pensare a te, ai nostri voli tra le nuvole, ma in tanti sognano qui, oltre a noi..quindi chissà..Tuttavia in questo spazio di fantasia lascio parlare il mio cuore come tu mi chiedi..e sarei contenta di saperti sereno, nonostante il rimpianto per il nostro sogno impossibile..Solo se fossi lui potresti comprendere questo messaggio d'amore e sperare, come spero anch'io, di esserci riconosciuti..e adesso? .. sono un po' confusa, chiudo gli occhi e mi lascio guidare da te...decidi tu se e quando continuare questo sogno..io ti ho sempre portato nel cuore e non ti ho mai rimproverato nulla..La distanza che hai messo fra noi è quella che anch'io ho cercato per difendermi, per salvare i nostri sentimenti e conservarne la purezza. ..Dopo questa strana sensazione di averti di nuovo vicino ho la conferma che le nostre anime erano destinate a venirsi in aiuto nei momenti più bui della nostra vita..è uno di quei momenti per te? come stai? cosa fai? Cosa ti manca?...Parlami come sai fare tu..

9 febbraio 2018

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Non sono sereno..senza amore ti manca l'aria, mi manca l'amore..quelle guance, gli occhi..quella tensione nel guardarci così profondamente, senza dire nulla.
Un sentimento vero ed onesto non muore mai, l'ho costudito gelosamente nel mio cuore..e cosi sarà per sempre comunque vada.
Mi piacerebbe ritrovarti..guardarti in silenzio, farti capire cosa sei per me.

9 febbraio 2018

da farfallina90

non essere triste..la voce dell'amore supera lo spazio e il tempo..non è cambiato niente sai? ti basta una parola per raggiungermi e prendere il mio cuore fra le mani..

10 febbraio 2018

da Anonimo

Senza amore la felicità viene a mancare automaticamente, ho provato a guardare altri occhi..ma non c'e tensione, paura..amare è anche avere paura.
Amare non è per tutti..amare è dolore e forza, tu sei questo per me..dolore e forza, la cosa più assurda di tutto ciò è che l'ho capito da subito.
Sei speciale, oserei dire magica.
Quante cose che non sai di me.

10 febbraio 2018

da Farfallina90

..il dolore ci aiuta a guardarci dentro e i tuoi sguardi mi toccano l'anima come carezze..è vero non sappiamo molto di noi, ma conosciamo quella gioia improvvisa che sorprende e diventa un emozione da togliere il fiato..mi faccio piccola per sparire tra le tue braccia e divento grande per stringerti fra le mie..così come sei, così come un mistero pieno di promesse..sempre con amore e per amore..

11 febbraio 2018

da Anonimo

Tu..sempre con me, in ogni dove.

11 febbraio 2018

da Farfallina90

..in questo tempo ''senza di te'' ho riempito il tuo silenzio inventandomi l'amore, vedendoti ovunque..un cielo stellato, una canzone, un sorriso sincero.. so che sembrerà assurdo, infantile,daltronde gli amori impossibili nessuno li sceglie, accadono e basta e nessuno li comprende o li approva..se non quelli come noi che ne portano le cicatrici nell'anima. E tu? Quale segreto ti aiuta a mantenere viva la nostra magia? Raccontami...ho bisogno ancora di sentirmi tua, di scoprire che siamo uguali dentro, complici e forse un pochino diversi per stimolarci a vicenda.

12 febbraio 2018

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »