Aiuto

da Jm

una ragazza di nome Paola non si stacca dal mio ragazzo. Con tutti gli uomini single che ci sono in giro, lei si è fissata con il mio. Non sono una tipa di scandali, finora ho cercato di essere educata però non ne posso più.

Ditemi voi che devo fare?

2 febbraio 2018

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Inizia ad assicurarti che al tuo ragazzo non piaccia questa ragazza. Parlane con lui, spiegagli che ti infastidisce questa cosa. Se per lui sei davvero importante ci penserà lui a togliere la dai piedi.

5 febbraio 2018

da Jm

É lei che non lo lascia. Gia l'ha bloccata da tutti i social. Lui era una vecchia fiamma sua, però a lui lei non è mai piaciuta e lei non vuole capire.

6 febbraio 2018

da Anonimo

Capisco.. Bhe se lui non se la fila sei in una botte di ferro. A questo punto o ci parlate e le dite di smetterla oppure la ignorate. Queste sono le due soluzioni possibili

11 febbraio 2018

da Anonimo

Belle... ma perché tutte pensano che è sempre colpa di femmina...io non direi uguale guarda che se lui non la guardava in qualche modo lei non se comportava così è lo so conosco ste cose io ho iniziato con una persona che mi piaceva in silenzio e sai se non mi baciava e non mi faceva vede che i piaceo manco i dicevo è pure dimenticavo però... tutti hanno una loro colpa è questo persona era sposata e io manco non pensavo di andare più avanti solo che mi piaceva e di andare via per dimenticare mi vuolevo fa trasferire e no è faccile

2 aprile 2018