Sfoghi

da Anonimo

Purtroppo la persona alla quale vorrei dire queste cose non è su questo sito. Ma ho bisogno di sfogarmi e scrivo qua.
È solo un chiarimento...che non è stato possibile a voce.
Ho sperato nel tuo amore, l ho cercato e curato come si fa con un bel fiore...nella speranza che crescesse e diventasse magari una forte pianta..bella e ti rigogliosa.
Ciò che sembrava amore pian piano si è trasformato in Amicizia...e anche se non era ciò che desideravo pur di averti vicino l ho accettato. Ti ho dato tanto anche da Amica...ma a te..il troppo da alla testa...ed hai iniziato ad approffittare di questa amicizia concedendoti libertà che francamente non ti ho dato.Un conto è essere buoni e voler bene..un altro è passare da cog***ni.
L Amicizia si è trasformata presto in.dissidi e critiche (da parte tua) ed io ho mandato giù anche questo..pensando fosse un lato del tuo carattere odioso...ma compreso nel pacchetto.
Ho poi capito che a persone come te è meglio dare niente...perché anche quel poco basterebbe x concedersi il lusso di offendere...e francamente con me non te lo puoi davvero permettere.
Detto ciò..ho capito che non c è niente fra noi..ma proprio niente che valga la pena di mantenere.
Mi hai fatto solo perdere un sacco.di tempo.
Buona Vita.

27 gennaio 2018

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Buona vita.

28 gennaio 2018

da anonima

trasformare un sentimento d'amore per lui in amicizia vera, significa accettare che il suo cuore appartenga ad un 'altra...per esperienza personale credo sia impossibile..Bisognerebbe almeno vedere gentilezza e sincerità nell'altro, se ti offende fai bene a lasciar perdere..

28 gennaio 2018

da Autrice

Non mi ha offesa diciamo direttamente..ma è molto esuberante, troppo convinto e troppo innamorato di se stesso x poter dare affetto a qualcun altra/o
Semplicemente Egoista
Addio

28 gennaio 2018