Aiuto

da Anonima

Amici di chat da 10 anni. Sempre mokto legati e amici... Ci sentiamo tutti i giorni, e quando possiamo ci vediamo... Ci aiutiamo se Ci sono problemi, beh un bel rapporto... Fino a quando tempo fa tutto cambia... L'ultima stamattina.
Parte lui con il buongiorno, e ricambio. Tutto d'un tratto, risponde lui e parte l'incubo : che fai? Da dov'è uscito quello? Da dove lo senti? (Ha saputo che mi sento quando capita con un ragazzo. ) gentilmente tentennavo a rispondere, ma non x la domanda, ma xk dopo il buongiorno è sembrato prevenuto. Mi infastidisce un po, e alla fine dopoche inizia a scaldarsi rispondo.Tutto il giorno poi inizia a "rompere le scatole" inizia con: non ti piacciono le domande, nascondi, sfuggì, tardavo a rispondere xk ero imegnata e inizia a telefonare mandare la video chiamata. Minacciando scappi scappi fatti vedere ti ho detto fatti vedere... ditemi voi se è normale. Da mesi che si va avanti così, lo mando a quel paese e ci ricasco e cerco di ricucire, ma purtroppo puntualmente lui ricomincia cosi...

26 gennaio 2018

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Se avete quel bel rapporto di cui hai parlato, parlagli apertamente. Chiedigli cosa lo infastidisce e spiega cosa infastidisce te del suo comportamento.

29 gennaio 2018