Ricordi

da Menandro

Un giorno mi accorsi di avere attorno una donna che mi amava e lentamente anch'io mi innamorai di lei, ma poi io dovetti andare via, non per colpa mia o sua. Ricordo ancora quell'ultimo giorno in cui la guardai costantemente negli occhi e lei no.. lei non lo fece quel giorno, se non per alcuni istanti.
Di lei ho un ricordo immenso, ed eterno.
Custodisco nel petto con intensa gelosia il mio amore immensurabile per lei.
La cerco ovunque e costantemente perché mi manca lei, così infinita, di una bellezza sconfinata, di una meraviglia inesauribile.
I suoi occhi cantano dolci note, le sue labbra pronunciano parole d'amore anche ora che non le posso vedere, che non ho mai sfiorato con le mie labbra e neanche nei sogni.
Un giorno da lei tornerò e, se vorrà, con sè mi terrà.

25 gennaio 2018

Categoria: Ricordi

da Anonimo

Un ricordo cosi pieno d'amore bastava guardarli, anche se loro non si accorsero di quanto ne erano pieni. Quando lui se ne ando'lei ne custodi' il cuore, ma nei suoi occhi la luce non brillo'piu'. Con il sogno si spense la speranza del sentimento, lo cerco per mari e per monti ma sapeva che si sarebbero amati in eterno, si appartenevano l'un l'altro.

26 gennaio 2018

da Animamia

Io non lo so chi sei.Ma so ció che provi.
E brucia dentro da morire.

26 gennaio 2018

da Miky

Belle parole...ultima volta che o visto persona che amo davvero e stato 11 messi fa lui non ma visto perché non lo guardato in quella sera avevo lacrime nei ochhi...mi manca da morire in qualsiasi momento... anche se sapevo che non se può di più lui aveva la sua dolcezza che potevo sempre dirmi..non se può so che non se può e impossibile però non ho potuto l'amore età tropo forte ho scapata anche per suo bene già se rischiato tropo per me con il suo lavoro... al inizio mi ac9ntentavo con poco però con tempo vuolevo ti più lo vuolevo di più vicino di me... sapevo che se rimango ne la stesa via veniva a cercarmi o cambiato casa numero tutto ora dopo 11 messi giuro vuorei rivederlo e darli Baccio che lo sempre desiderato da anni i voglio di tutto che sento per lui che il mio cuore batte per lui e che se so rimasta ne la stesa città lo fatta per lui speravo che il destino così come a fatto sempre quando ci siamo persi il destino ni a trovati anche adeso speravo che il destino tenga con me e ti vedrò anche per sbaglio però ti vuolglio vede non cellafacio più amore mio... o lasato quello che era bruto per cambiarmi vitta e anche per te amore perché vuolglio che tutta la vitta sarai con me... ti amo tanto non te lo mai detto però penso che ai già capito da come mi comportavo

5 febbraio 2018 - Roma

da Anonimo

Vai a riprenderla!!

15 marzo 2018

da Anonimo

E facile dire vai a riprendere però è anche difficile un Po...mi ricordo che ho amato una persona e anche l'ora la amo solo che è difficile la nostra storia tutto mi ricorda di lui tutti i voci che i sento sempra la sua...però non puoso farci nulla i auguro solo tutto bene di mondo e spero che uni tanto se ricorderà di me

26 marzo 2018