Aiuto

da Mamma triste

io ho un problema con mio figlio di 8 anni; sono in fase di separazione dal padre del bambino, siamo già in due case diverse e ce lo gestiamo in base agli impegni le cene piuttosto che i weekend; sono diverse mattine che il bambino manifesta la non voglia di andare a scuola perché dice che la maestra è severa e non crede alle cose che lui dice; il bambino pernotta tutte le sere durante la settimane a casa mia e, in particolar modo questa mattina, ha iniziato a rispondermi male, dicendo che sono cattiva, che non gli voglio bene perché lo mando a scuola; ho provato a parlargli ma non c’è stato nulla da fare; del padre del bambino non mi fido molto, nel senso che lo sta plagiando in vari atteggiamenti e sta cercando di mettermelo contro perché vuole puntare all’affidamento esclusivo; in particolar modo, mi dice che il bambino non viene da me volentieri e, se potesse, starebbe sempre con lui; io noto che quando mio figlio è con me la sera, è tranquillo e giochiamo anche insieme; io ho solamente paura che il padre lo influenzi a tal punto da allontanarmelo ogni giorno sempre di più; non so più che cosa fare.

24 gennaio 2018

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ti consiglierei di farlo seguire da una psicologa infantile. Potrebbe aiutarlo a gestire meglio i suoi sentimenti. Senza contare che parlare con qualcuno al di fuori della situazione familiare può aiutarlo a capire meglio cosa sta succedendo attorno a lui. Per i bambini queste faccende non sono mai semplici.

25 gennaio 2018

da Anonimo

Gli psicologi non servono a nulla, brutta razza.

26 gennaio 2018

da Anonimo

Non sono d'accordo. Se tu hai avuto una brutta esperienza mi dispiace... Ma non vuol dire che gli psicologi non possano essere d'aiuto agli altri.

31 gennaio 2018

da Anonimo

Puoi non essere d'accordo ci mancherebbe, ad ognuno la sua.Io ribadisco..ti torturano.

1 febbraio 2018

da Jm

Per me é il papá che lo sta influenzando. Devi indagare cosa succede quando lui è con il padre. O perderai tuo figlio

3 febbraio 2018