Confessioni

da Una D

Avere 30 anni, e non sapere dire un "Tu mi piaci"...Avere 30 anni, e vivere l'amore come un 18enne con la paura, con la paura del rifiuto. Questo è quello che capita nella mia vita, trovare interessante Lei, stare in sua compagnia, soffrire per Lei, diventare rosso dalla timidezza, essere geloso di quando parla di altri...Tutto questo perchè non so come dichiarare i miei sentimenti. Io credo che Lei abbia capito, da come la guardo, il mio interesse. Non penso di essere contraccambiato, non ne sono sicuro...Mi metto ad analizzare ogni parola, ogni modo in cui mi parla, mi ignora, mi sfida. Sono rimasto sentimentalmente quel 18enne imbranato...Solo perchè non so prenderla da parte e dirle "Tu mi piaci". Che vergogna, pensare di essere una persona matura e ritrovarsi a soffrire così. Buttati, l'ho sentito troppe volte ma non riesco. Ho sofferto troppo per un rifiuto e non voglio rivivere quel dolore immenso. Quanto sono sfigato!

19 gennaio 2018

Categoria: Confessioni

da Pino

Ma no... Secondo me è proprio perché ti piace così tanto, il motivo che ti rende un po' più timido...
Sii estroverso e tranquillo, male che vada si trova sempre qualcun'altra...
È umano sentirsi dire un no, non si può mica piacere a tutti, quindi non considerarti "sfortunato",se non dovesse andare, ma io ti auguro che va.

20 gennaio 2018

da Anonima

Io sono una ragazza e ho la tua età e sono proprio come te.. non sei il solo. Questa dedica potrei averla scritta io..

20 gennaio 2018

da Andrea

Secondo me "sfigati" lo siamo stati tutti almeno una volta. Se ci parli e la vedi mi sembra che sia già qualcosa. Riguardo al buttarsi, sono d'accordo con te sul fatto che è sempre molto rischioso e la "mazzata" è dietro l'angolo. Ma chissà, forse rimandare o evitare è peggio. Qualunque cosa tu decida, decidi, se puoi, non lasciare che un'altra/o lo faccia per te. E poi, se non dovessi piacere a lei, piacerai certamente ad altre ragazze, di cui magari adesso non ti accorgi nemmeno.
E magari stai già perdendo altre occasioni che semplicemente non vedi.
Se ti butti spero che ti vada perchè il coraggio di un uomo/donna meriterebbe sempre d'esser ripagato!

Ciao

24 gennaio 2018

da Andrea

Ciao...sono un po piu grande di te, ho 38 anni e fino a qualche anno fa avevo il tuo stesso problema, poi un giorno mi sono sentito male e sono stato in ospedale per un pò.In quei giorni ho ripensato a tutte le occasioni perse e a quando ho esitato a esprimere i miei sentimenti quando invece avrei dovuto farlo.Quando sono uscito ho chiamato una ragazza che studiava con me e le ho dato appuntamento, le ho detto tutto, purtroppo non è andata bene ma anche se è stato il momento piu imbarazzante che ricordo non ho piu rimpianti.Amico la vita è un attimo nell'eternità e non puoi perdere tempo prezioso per colpa della timidezza, ti assicuro che poi lo rimpiangerai per il resto della tua vita.Tuttalpiù potrai fare una figuraccia ma almeno ci hai provato e sai come la pensa...il cuore ti è stato dato per essere usato..buona fortuna

26 marzo 2018 - Ascoli Piceno