Aiuto

da Anonimo

Sono stata lasciata da un ragazzo dopo sei anni d'amore. Ero disperata, mi è stato crollato il mondo addosso!! Speravo che tornasse da me, ma dopo quattro mesi dalla rottura del nostro rapporto ho saputo che aveva un'altra e questa cosa mi ha ferita molto. Intanto ho conosciuto un ragazzo L.che per tutti questi mesi mi corteggiava...ma lui non mi interessava. Pensavo solo al mio ex. E comunque dopo averlo saputo, sono stata con uno..è successo solo una volta...e sinceramente non mi è piaciuto!! Per niente! Mi sono resa conto di aver sbagliato e non ho mai capito perché l'ho fatto. Volevo forse soltanto dimenticare o vivere nuove emozioni.
E comunque continuavo a sentire il ragazzo L. che sperava di conquistarmi. Ci vedevamo ogni tanto e conoscendolo meglio, iniziava a piacermi davvero. Allora abbiamo iniziato a frequentarci. E ora stiamo insieme. Quando gli ho detto della mia "avventura", si è sentito tradito. Mi ha trattata come se io lo avessi tradito. ma io non l'ho fatto, lui sapeva che non mi interessava...e non eravamo insieme. Perché si comporta così? E ho fatto bene ad averglielo detto?

17 gennaio 2018

Categoria: Aiuto

da OSIRIDE

Ciao, guarda...sicuramente hai fatto bene a dirlo perché la sincerità sta alla base di qualsiasi rapporto. Lui si è sentito tradito perché, al tuo contrario, lui dal primo istante provava qualcosa per te... non significa nulla che gli avevi detto del poco interesse perché alla fine ti ci frequentavi. Immagina se la situazione fosse stata opposta: tu che provavi qualcosa per un Lui, che, non considerandosi impegnato con te o avendo detto che l'interesse non rispettava quelo tuo, si fosse visto con una ragazza e magari oltre al frequentarla, immagina se fosse anche andato oltre e pensa che poi viene da te e ti dice ho fatto questo e quello, mi son pentito...tu, tu...come ti sentiresti? Credo anche tu delusa..triste...tradita.

25 gennaio 2018 - Salerno