Amore impossibile

da Vali

Il problema è innamorarsi. È li che che cominciano i guai, è proprio in quel preciso momento che resti fregata, perché non sei più padrona della tua vita, nulla ha più senso se non lo decidi assieme a lui, vorresti avere la tua vita, vorresti prendere le tue scelte, fare la tua strada, seguire i tuoi sogni. Ma non puoi, non puoi più, perché ormai nella tua strada cammini assieme a lui e non potrai più allontanartene, perché nel momento in cui vuoi farlo ti mancherebbe il respiro, lui prenderebbe un pezzo della tua vita, un pezzo della tua esistenza, una buona parte della tua felicità e tu non sarai più la stessa per il resto dei tuoi giorni. Per cui o ti rassegni e vivi in funzione di lui o vivi la tua vita da sola ma con un vortice immenso che ti accompagnerà per sempre

11 gennaio 2018

Categoria: Amore impossibile

da Solitaria

Purtroppo è vero, l'amore porta guai e che grande fregatura! Io vivo da sola e con un vuoto incolmabile quindi ti capisco perfettamente!

12 gennaio 2018

da Solitaria

E' meglio non affezionarsi a nessuno che rischi di perdere quella persona e poi ci rimani male, è questa la triste lezione che ho imparato dalla vita!

13 gennaio 2018