Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Jm

Ragazze/i vi consiglio con tutto mio cuore, che non dovete assolutamente innamorarvi di una donna o un'uomo sposato. Questo è un grande sbaglio.

9 gennaio 2018 - Latina

Categoria: Consigli

da Anonimo

Parole sante

10 gennaio 2018

da Gianni

Non vorrei essere indiscreto chiedendoti come hai maturato questa importante riflessione, ma piuttosto complimentarmi con te.
Finalmente una persona che dice una cosa seria... Che da un consiglio da prendere al volo, rivolto soprattutto ad una razza particolare di persone conosciute come canis aureus, una specie di canide volgarmente identificata con il termine sciacallo, per chi non lo sapesse.
I rovina famiglie hanno da sempre ricoperto il primo posto nella catena alimentare matrimoniale consentendo loro di sopravvivere nel corso della storia, tanto da non essere soggetti a rischio di estinzione purtroppo.
Una combinazione fatale basata da una mente malata senza scrupoli ed un modus operandi degno del più geniale dei ladri, tanto da far impallidire persino il più letale dei predatori.
Il suo motto è agire nell`ombra e colpire alle spalle.
Una volta finiti nel suo target non vi è più scampo, sia per uomini o donne che siano, perseguitando il malcapitato nel tentativo di farvi breccia nel più meschino dei modi possibili.
La sua epidermide presenta una serie di striscie utilizzate come meccanismo di mimetizzazione consentendo di addentrare la sua putrida carcassa persino nei remoti luoghi più ostili, insomma un essere da non prendere sotto gamba.
Un rimedio per evitare questa gente da pattumiera è di ignorarle e allontanarle immediatamente dalla vostra sfera personale, lasciandole nella stessa fogna dalla quale sono sbucate fuori... Ci sarebbe da parlare per ore, ma il tempo anche per oggi è concluso, un appuntamento alla prossima puntata e un saluto grande all`autore/trice della dedica. Ciao.
Oggi mi sentivo un po' giocoso e ho deciso di far sta cosa... L`unica richiesta che ho è di leggerlo con sottofondo musicale di una trasmissione scientifica... Rende di più :D

10 gennaio 2018

da Anonimo

Quoto, nessuno merita di essere la seconda scelta.

10 gennaio 2018

da Anonimo

Dimenticate una cosa fondamentale...AL CUOR NON SI COMANDA!!
Non siamo degli SCIENZIATI...
Detto ciò se capita... l'unica cosa da fare è di cercare di evitare le situazioni imbarazzanti...
Spesso però è la persona sposata...a cercare alternative...RICORDATEVELO

11 gennaio 2018

da Anonima

La metà delle coppie sposate ha entrambi i partner che tradiscono.
Questo vuol dire che la stragrande maggioranza degli amanti è fatta da persone entrambe sposate.
La vita quindi si nutre essa stessa di ipocrisie: mettiamo in luce l'apparenza ma viviamo davvero solo nell'ombra.
La speranza di far rinascere la fiducia tra gli esseri umani si fonda sulla realtà di quelle minoranze capaci di vivere onestamente sia il bene che il male.

11 gennaio 2018

da Anonimo

Ma quali ipocrisie!! Capita di innamorarsi di qualcunaltro e capita che l'amore finisca...no ma ragazzi dai. sveglia..davvero pensate che esista L'AMORE ETERNO??
MA DOVE VIVETE??
E' una fortuna se dura...NON UNA GARANZIA

12 gennaio 2018

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »