Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonima

Ti immagino in questa notte magica, circondata dai tuoi affetti e ne sono felice.

Stasera sono sola, in compagnia del camino e delle mie elucubrazioni, ma pensarti dona un senso a questo vortice di malinconia che so, si
abbatterà su di me.

Esiste una donna come te, ed il mondo
smette di diventare un antro beffardo per assumere i contorni di un luogo certo, sfavillante talvolta.

Esiste la tua voce, aleggia la poesia della tua anima. Ed io, sono intimamente convinta, che chiunque incroci il tuo cammino, sperimenta la luce che sgorga da te, che è sconfinata.

Soltanto posso dirti grazie, e grazie, e sempre grazie.

24 dicembre 2017

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Chissà chi sei e per chi lo scrivi..
Sei poetica, dolce, affascinante, wow! Chiunque ti legga non potrà che sorridere del fatto che esista ancora qualcuno dotato di un'immensa profondità.

25 dicembre 2017

da anonima

sei una donna innamorata di un'altra donna?
non c'è nulla di male, sei lo stesso molto dolce e poetica, più di tanti uomini!!!

25 dicembre 2017

da Autrice post

Ti ringrazio caro Anonimo; bellissime parole le tue. Sono in realtà una persona comune, soltanto un po' più solitaria e cosciente di quei felici tormenti d'amore che sono, spesso, un irrinunciabile, vitale sale quotidiano.

Grazie caro Anonimo per aver avvertito quel granello di poesia che ho cercato di profondere in ciò che ho scritto. In breve, posso dirti che la vita mi ripropone sempre la stessa rima: sono una donna che per la seconda volta si è innamorata di un'altra donna che non ha il suo stesso orientamento. Questo, però, non mi conduce alla frustrazione, oppure ad una sofferenza inaudita. Io so che lei esiste ed è una donna appagata e tanto mi basta per essere scaldata anch'io dalla sua sfavillante anima.

Grazie di nuovo Anonimo. Ti auguro delle feste degne della tua propensione alla meraviglia.

25 dicembre 2017

da Anonimo

Ciao Anonima, buone feste. Ce ne sono di uomini empatici ed ipersensibili????. Io ne ho conosciuto tanti, non ne farei una questione di genere????. Un abbraccio. In bocca al lupo per tutto.

26 dicembre 2017

da passante

Una considerazione e via. Ci saranno tanti uomini sensibili e empatici, ma, se a lei non piacciono, potrebbero fare follie che non verrebbero ricambiati se non con una tiepida amicizia.

26 dicembre 2017

da anonima

Io amo un uomo, però anche il messaggio dell'autrice emana vibrazioni talmente delicate e intense che vorrei uscissero dalla bocca del mio lui, mescolate e fuse al più caldo dei baci...

27 dicembre 2017

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »