da Anonimo

Ciao. Ho un problema. Sono mesi che immagino personaggi pubblici e mi viene da dire che schifo. Mi esce proprio dalla bocca. Qualcuno mi dirà sciacquati la bocca. Lo so. Ma non riesco a smettere. In verità non vorrei pensarli. Ma perché ci immaginiamo con loro? No, non c'è nulla di male, però io sto proprio esagerando. No critiche. Solo opinioni. Non vi capita mai di guardarvi allo specchio e dirvi sì ma nasconditi? Un po' è tutto partito qualche mese fa perché mia madre mi fa di <<non seguire sempre quella testa!>> Non mi piace proprio come si rivolgono a me gli altri. E poi <<basta con tutte queste donne!>> e non riesco più a scrivere di due donne senza problemi come prima. Mi vedo peggiorata.

17 dicembre 2017

da Fabio

Guarda ci sono certi personaggi pubblici se così vogliamo chiamarli, molto più simili a nettezze urbane più che altro, che sono l`emblema della vergogna, dell`indecenza e della perversione... Una massa di bestiame, un esercito di rifiuti umani inutili senza alcuna traccia di dignità, rispetto e di valori portanti di una società civile...
Non sei tu a doverti sciacquare la bocca ma loro per le po**ate che escono da quelle fogne di bocche...
Non sei peggiorata, stai soltanto guardando il mondo circostante che si vuole spacciare per normale... La cosa più triste è che che ci sono persone che prendono questo squallore come punto di riferimento... Come tu hai detto io ribadisco : Che SCHIFO!!
Ciao da Fabio.

18 dicembre 2017

da Anonimo

Scusami ma non ho capito cosa intendi.

18 dicembre 2017

da anonimo

Concordo in pieno con Fabio
No comment

19 dicembre 2017