Dichiarazioni

da Anonimo

Hey ciao, questa sera voglio prendermi del tempo solo per parlarti di quello che provo da parecchio per te, piccola. Sei nella mia testa, in ogni mio pensiero e pian piano ti stai impossessando anche della mia anima. La notte mi capita spesso di sognarti e di poterti stringere finalmente fra le mie braccia. Tutte le volte che vedo il tuo volto o ascolto anche di sfuggita la tua voce, tutto cambia, la mia giornata diventa più bella ed inevitabile finisco con il pensare “ma quanto è perfetta?!” .

Molto spesso mi capita di pensare al nostro incontro puramente casuale, da quel giorno sei rimasta nel mio cuore e non ho mai trovato il coraggio necessario per dirtelo. Dentro di me ho fatto crescere il mio sentimento e pian piano ho avuto occasione di conoscerti e instaurare un bellissimo rapporto di amicizia.
Adesso, trovo la necessità di dirti che per me sei davvero importante e sento anche il bisogno di dichiararmi, senza rovinare la nostra amicizia. Nella speranza che un giorno tu possa leggere questa piccola dichiarazione e magari riconoscermi. Ti voglio dire queste parole: Ti amo.
Adesso è tardi buonanotte amore mio! <3

6 dicembre 2017

Categoria: Dichiarazioni

da Piccola

Ma dici sul serio? Ma veramente provi questo per me? Se sei davvero tu fatti sentire! Perché ti sto aspettando, sto aspettando che questa dichiarazione me la farai di persona o puoi chiamarmi... io provo gli stessi sentimenti, conoscerti è stata la cosa più bella e lo sai. Ti amo anche ioooo

9 dicembre 2017