Aiuto

da Anonimo

Proprio non capisco, sono prossimo ai 30anni...E sentimentalmente non ho avuto esperienze concrete.Ho sempre solo avuto fallimenti sin dai miei 18 anni, amori non corrisposti, timidezza che mi ha limitato...Una relazione a distanza, ridicola, durata qualche anno. Ora mi ritrovo interessato all'ennesima ragazza, quella che credo rispecchi i miei desideri da sempre...E nonostante siamo entrambi single, ecco la solita mazzata "tanto siamo amici" questo è solo quanto ricevo, e questo frena la voglia di "dichiarare" il mio interesse. L'amore non l'ho mai vissuto in un rapporto di coppia, ho vissuto in solitudine. Mi sono perso l'amore adolescenziale...ed ora temo di essere in scadenza. Come è potuto accadere? cosa non va in me? Eppure nelle amicizie sono una persona piacevole e carismatica così dicono...Mah! Mi dicono che l'amore non si cerca, capita...Non l'ho mai fatto, eppure quando ha bussato nel mio cuore è sempre andato in fallimento. Sempre!

25 novembre 2017

Categoria: Aiuto

da Solitaria

Io ti capisco, mi trovo in questa condizione da anni. Non sono corrisposta e vivo in totale solitudine. Mi dispiace, non so come aiutarti a risolvere questo problemone.

27 novembre 2017

da Anonimo

Stai serena, prima o poi ce la farai!!! Devi credere in te stessa!!! PS non dare retta a chi nella sua vita pensa di sapere cos'è la sofferenza!!! Non capiscono e ti possono rovinare tutto!!!

3 dicembre 2017

da Chiara

Mi dispiace.. io ne ho 44 di anni.. e se il buongiorno si vede dal mattino..be il mio è sempre stato una valle di lacrime.. e ormai al tramonto, al capolinea, posso dire fallimento e infelicità oltretutto immeritata. Era meglio non nascere.

20 dicembre 2017 - Alessandria