Amore finito

da MommiLesa93

Ciao! Ne è passato di tempo, eppure chissà come ti ho sempre dentro. Ti spio su i social network, e a volte vado a riguardare i nostri video. Non so come, non so perché, non so se è normale ma ti penso spesso, mi capita spesso. Sicuramente non sarà così per te, anche se io nel mio piccolo spero che tu ogni tanto, rimasto solo con te stesso ripensi a ciò che abbiamo vissuto, provato. So che ti ricorderai di me. Impossibile dimenticarmi dai, vedi tu sei ancora presente nel mio cuore, nei miei ricordi, perché sei stato un pezzo importante nella mia vita, primo amore, prime esperienze, prime delusioni..
A me non sembra passato tanto tempo eppure... due vite diverse, io mamma ormai, e tu ancora invece single o con qualche frequentazione.
Non so come siamo arrivati a quel punto tanto tempo fa, o meglio sono stata io, avendo gli occhi foderati di prosciutto a non accorgermi di niente, perché mi bastava averti di nuovo con me. A volte mi rimprovero, dico non hai fatto abbastanza, dovevi lottare di più per farlo ritornare, in fin dei conti noi siamo stati sempre quelli del “ i grandi amore fanno dei giri immensi e poi ritornano”... dovevamo ritornare, ma tu al nostro amore hai preferito poi L orgoglio. Chissà a quest ora dove saremo potuti essere... fantasticavamo, ricordi sul nostro futuro insieme?
Comunque sia, io penso che se hai amato davvero una persona non la dimentichi, te la porti per sempre dentro. In qualsiasi storia, in qualsiasi momento sarà sempre in un piccolo posticino del cuore. Quello che forse non hai mai capito davvero, e che lasciandomi quel giorno di tanto tempo fa, mi hai frantumato, cambiato, spezzato il cuore. Mi mancava l aria per respirare. Ma a te non interessava più nulla. Che peccato... prima colpa mia poi colpa tua. Ripicche, dispetti... e poi dopo avermi lasciato hai avuto il coraggio di essere pure geloso... ci ho provato a tornare con te... ti dissi “io per te mollo tutto, basta solo che anche tu lo vuoi, e mollo tutto davvero”... ma tu non hai voluto, oppure non volevi calpestare il tuo orgoglio... io invece per te anche L orgoglio avevi calpestato... eh va beh. Forse non era destino, però ti devo ringraziare, grazie perché per la prima e unica volta nella vita(purtroppo) mi sono sentita amata davvero, di quell amore che solo tu sapevi darmi. Grazie per i momenti, gli attimi, i baci, grazie per esserci stato e per aver scelto me per tre anni.
Grazie Mommi, grazie bimbo! Buona vita, S.

22 novembre 2017 - Genova

Categoria: Amore finito