Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da anonima per Anonimo

Nonostante le maschere che indossiamo mi sembra di aver intuito che tu ci sei..e purtroppo c'è ancora lei. Ti racconterò una storia che in parte conosci..ma non del tutto...Quando i nostri cuori si sono incrociati ho toccato il Cielo, allora ero sola, un pochino spenta e amareggiata...tu mi hai allungato la mano, con un amore che mi ricordava quello di un Angelo, sei stato una luce nel buio, un bacio dolcissimo più volte sognato. Poi è arrivata lei..e ti ha travolto con le sue attenzioni e richieste ..e in me sono nati tanti dubbi angoscianti, chi era questa persona a cui tu dimostravi affetto e amicizia? Cosa le dava il permesso di flirtare con te, davanti a me, incurante dei miei sentimenti? E perchè non l'hai fermata, non l'hai allontanata da noi e dalle nostre tenere emozioni..quante notti ho passato sveglia a piangere, chiedendo a Dio che mi desse una risposta..nel momento in cui ti ho perso e tu hai rinunciato a me ero sicura avessi scelto lei..Mi tormentavo pensando fosse una tua ex e m'incolpavo per essere stata tanto ingenua..Dimenticarti era impossibile, però lui con la sua vicinanza, mi ha aiutata..non a dimenticarti, ma a sopravvivere..Nel tempo ho avvertito ancora l'invadenza di quella donna e ho sofferto per te, perchè mi sembrava che ne fossi disturbato. ma cosa potevo fare? Non sai quante volte ho pianto le tue lacrime in silenzio e infine mi sono fatta da parte. Lei no, lei insiste e non sa, o forse finge di non sapere, che ha reso infelici due cuori buoni e innamorati come i nostri.. Speravo che tu la perdonassi e tornassi ad amarla..vedi fino a che punto ti voglio bene? invece lei continua a rinfacciarti ogni gesto e non trova pace se non mi ferisce. Questa è l'ultima mia lettera qui per te, non ci sarò più tra le altre anonime o con altri nick..sono stanca di sentire sempre questo alone d'infelicità, la mia, la tua, la sua..ho bisogno di sorridere, di serenità, di verità, quella che cerco di scoprire con le mie poche forze. Ti voglio bene sempre e sto provando a rialzarmi con dignità, perchè me lo dicevi anche tu di avere fiducia, di non cedere allo sconforto.Sarebbe bello potersi chiarire e chiamarti per nome, senza paura, infatti non abbiamo commesso nulla di male, nulla di cui pentirci..Ciao, ti stringo in un caldo abbraccio..e un pochino in anticipo dolcissimi auguri di BUON NATALE..

19 novembre 2017

Categoria: Lettere

da Anonimo

Credimi.."Unica","anonima" o chiunque tu sia..hai preso solo clamorosi abbagli in questo sito!

19 novembre 2017

da Anonimo

Ma purtroopo nel mondo non esisti solo tu milioni di donne e di uomini. Nessuno e'proprita'di qualcuno di altro, ed e'evidente che non era um grande sentimento perche'lui non avrebbe fatto entrare un altra lei.

19 novembre 2017

da Anonimo

Scusa eh ma le finte ingenue hanno scassato le palle
Se davvero lei flirtava con lui davanti a te e lui glielo permetteva è con lui che devi prendertela, quella povera crista magari neanche sapeva di te
Ma dai siete ridicole

19 novembre 2017

da Anonima

Se foste stati tanto innamorati, sarebbe con te
Dio come vi fate prendere per il c**o

19 novembre 2017

da Unica

Primo Anonimo, piantala di nominarmi!
Scrivi per te e lascia stare le dediche degli altri

19 novembre 2017

da Unica

A me sembra che l’unico abbagliato sia tu

19 novembre 2017

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »