Ti amo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Cuore per ANDREA

Amore mio, anche se sei arrabbiato con me...volevo che sapessi che io ti amo ancora. Mi preoccupo per te quando stai male, sono in pensiero per te quando ti vedo preoccupato, mi preoccupato per te quando ti vedo arrabbiato e non so il motivo. Sono io?
Non credo di avere tutte le colpe in questa cosa, e sai quanto mi stia prodigando per fare pace...
E VORREI COMUNQUE FARTI SAPERE CHE MAI E POI POTREI PROVARE NE' ODIO NE' RANCORE NEI TUOI CONFRONTI...MAI
ANZI...
TI HO AMATO PER TANTISSIMI ANNI...e anche se le parole quando sono arrabbiata volano...tu sai cosa ho provato e cosa provo per te.
SEI UNICO
E SEMPRE LO SARAI.
SEI STATO IL MIGLIOR RAGAZZO CHE IO ABBIA MAI AVUTO
E non potrò mai provare sentimenti brutti per te.
TI AMO.

8 novembre 2017

Categoria: Ti amo

da Andrea

Mi dispiace...proprio non so chi tu sia!

9 novembre 2017

da Anonimo

Non sono arrabbiato con te... sono arrabbiato con me stesso..è diverso...quanto alle preoccupazioni...sì sono molto preoccupato e sai perché...Non si può fare altrimenti...avanti così...Ciao

9 novembre 2017

da anonimo

Fake grossolano :)

9 novembre 2017

da Anonimo

Bella dedica, ora diglielo sul serio però! Perché il tuo ANDREA potrebbe non essersi accorto di quanto finora ti stai prodigando per lui...ma se invece è arrabbiato con te anche quando tu gli avrai fatto presente in tutto e per tutto queste cose, forse è proprio lui che non ha troppa considerazione verso di te. In ogni caso, è bene saperlo!..

9 novembre 2017

da Cuore

Il mio Andrea non è qua. E gli ho già parlato. Volevo dirlo a tutti...ed ho scelto il web. Così se per caso passa di qua...leggerà la mia dedica anche qua.

9 novembre 2017

da Andrea

Fake? Direi proprio di sì, ma se non ci fossero i fake la giornata sarebbe meno divertente. E poi, su un sito come questo non siamo un po' tutti dei fake?

9 novembre 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »