Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da innamorata

Si parla tanto di amore, ma l'Amore che dona senza aspettarsi nulla, pochi l'hanno conosciuto.Con te sono entrata in questo mistero e mi sono innamorata.Ma le fiabe seguono strade tortuose e impreviste.Eri sincero, forse troppo pulito per vedere il male e il male ti ha sorpreso...il male di una donna invidiosa, arida,falsa, che si è infilata tra di noi e ha preso le mie sembianze con l inganno...scrivendo per noi la parola fine.Ma il pensiero, il desiderio di appartenerci, la speranza del nostro amore sono sfuggiti alle sue trame e nel dolore si sono rafforzati...Mi dicono che non sei felice con lei e solo l'idea mi getta nello sgomento..se ti sapessi felice mi farei bastare i ricordi, se ti sapessi felice nulla turberebbe i miei sogni..ti chiedo di lasciarmi andare, per aiutarmi a fare lo stesso, di lasciarmi andare accompagnandomi con un sorriso..

8 novembre 2017

Categoria: Amore finito

da Anonimo

Scusa ma se non è felice con lei perché non si rimette con te?

8 novembre 2017

da Anonimo

Bello credere alla Magia, alle Favole, ma sei proprio certa che tutta la "colpa" sia dell'altra?
SE LUI AVESSE VOLUTO TE... ORA STAREBBE CON TE..
non credi?

9 novembre 2017

da innamorata

avete ragione..sono una povera sciocchina e lui ha scelto la più intelligente. Ha fatto bene, gli auguro di essere felice con lei, anche se preferivo lo fosse con me..

9 novembre 2017

da Per ultimo Anonimo

Parole sante!!!!

9 novembre 2017

da Anonimo

Se con lei non è felice, tornerà a cercarti.

9 novembre 2017

da Anonimo

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.lui si è messo con l'arpia? Ben gli sta, che se la tenga.Dio li fa e poi li accoppia, perdendolo ci hai guadagnato!

9 novembre 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »