Sfoghi

da Anonimo

Non ci sarai mai vero? Non sarai mai tu colui con cui passero' il resto della vita? E' cosi vero?
Me lo ripeto ogni giorno da anni ma perche' dopo tanto tempo questo maledetto cuore ancora mi parla di te? Ma cosa ho fatto di cosi terribile da meritarmi questo..perche' non smette? Cerco di andare avanti..faccio quello che ho sempre fatto..cerco stimoli per proseguire ma spesso mi manca il respiro e tutto si ferma li. A te..
Non voglio sposarmi infelice..e non lo faro'. Per me nulla ha piu' importanza..non ha senso niente quando il respiro non arriva

La verita' e' che io non me la sento piu di andare avanti

15 ottobre 2017

Categoria: Sfoghi

da Anonima

Di uomini ce ne sono tanti.Non vale la pena perdere tempo con chi non ci ricambia. L'amore a senso unico non è il vero amore, bisogna essre in due. Volta pagina e non voltarti indietro. Questo è un misero cosiglio che darei anche a me stessa. Ciao!

15 ottobre 2017

da Anonima

E ma allora non sposarti!!
Se ami un altro, non ha senso

15 ottobre 2017

da Anonimo

Ma la maggior parte delle coppie al giorno d'oggi si sposano senza che uno dei due ami veramente l'altro!...direi che è quasi la normalità e chi nega questa cosa è ipocrita o vive fuori dalla realtà.

15 ottobre 2017

da Anonimo

Non sono ipocrita..infatti non lo faro' e l'hobanche scritto. Comunque non credo a una parola di quello scritto dall'anonimo che ha risposto..nella maggior parte dei casi ci si sposa convinti ma non consapevoli che la vita non e' sempre rosa e fiori

16 ottobre 2017

da Desy

Al giorno d'oggi le coppie intelligenti invece che sposarsi vanno a convivere... così semplicemente, senza contratto

16 ottobre 2017