Carta Bianca

da ruotadellafortuna

Sposare la donna di cui non puoi fare a meno; la donna che adori e che veneri dal profondo del cuore... E pensare che al suo posto potevano esserci altre donne... donne sbagliate, donne fasulle, di cui non sei mai stato innamorato e che ti avrebbero letteralmente rovinato l'esistenza... Sono cose che danno da pensare.
Il male che ho patito me lo sono meritato. Il fatto che quelle donne fossero pessimi soggetti non toglie nulla alla gravità del mio comportamento. Né bastano a giustificarmi le mie carenze d'affetto e il desiderio che i miei sogni diventassero realtà. Non si può fingere fino a quel punto. Non si può recitare la commedia, né di fronte agli altri né di fronte a sé stessi.
Però è strano. Ogni volta che stavo per legarmi alla persona sbagliata, quella persona ha combinato dei casini indicibili, ha perso il controllo della situazione e ha rivelato improvvisamente la sua vera natura. Verrebbe quasi da credere a un disegno provvidenziale...
Adesso questo dono me lo devo meritare.

14 ottobre 2017

Categoria: Carta Bianca

da Ele

L'amore e'un dono non un merito. Conservalo, adoralo, custodiscilo con tutta la cura e la delicatezza di un fiore appena sbocciato. Buona vita

14 ottobre 2017

da Donna

Che bellissime parole. Una confessione vera, pura, forte e profonda. Sei da ammirare ed amare x la tua sincerità.
Sei un Grande!!!
Pochissime persone al mondo sono in grado di farsi uno screening così sincero di se stessi.
Ti ammiro.

16 ottobre 2017

da Anonima

Spero che la dedica sia letta dalla donna che ami..Dolce esprimere questo amore e ringraziare. Leggerti è una boccata di ossigeno.

20 ottobre 2017