Delusioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Diciamo che se anche mi interessavi avevo capito che non meritavi il mio interesse. Certo mi hai fatto fare una pessima figura ma quel che conta e' sempre la verita' ed io so qual'e'. Non sono l'unica a conoscerla e questo mi rincuora..sono delusa del fatto che non la conosca tu ma non e' importante dal momento che non meritavi il mio sentimento

13 ottobre 2017

Categoria: Delusioni

da Anonima

Vabbè ma mica puoi prendertela perché non ti ricambia...
Il bello dell’amore è che non guarda in faccia nessuno

13 ottobre 2017

da Anonimo

Dunque tu ed altri siete possessori della verità e lui l'unico che non la conosce? Come fai ad aver provato sentimenti per qualcuno che non possiede la verità? È questa la cosa più incredibile effettivamente!

14 ottobre 2017

da Anonimo

Certo..ma sono stata etichettata come codarda e questobnon mi puo' star bene. O peggio..come se i miei sentimenti non fossero reali e non posso accettarlo

14 ottobre 2017

da Anonimo

Aggiungo anche che non sono stata io a cercarlo e a provocarlo. Fosse stato per me non ci saremmo n3anche mai conosciuti

14 ottobre 2017

da Anonimo

Diciamo che sono io a sapere tutto di te..ti conosco troppo bene e non mi sorprendi certo adesso.
Diciamo che ti ho amato tantissimo ma sei stata una delusione dimostrandoti senza coraggio ed incapace di valutare con la tua testa ed il tuo cuore.
Diciamo che, in fondo, il tuo atteggiamento è tipico di chi certo non ama ed allora lascio volentieri il posto a chi è il tuo amante da sempre...d'altronde il mio sentimento per te era pulito e non avrebbe meritato certo di vivere e tramare nell'ombra.
Diciamo ancora che hanno cercato di distruggere la mia vita ma non potranno certo mai cambiare la mia persona, ed è questa la mia forza.
Diciamo infine che io non sono mai stato capace in vita mia di mentire sui sentimenti o di creare quadretti.. sotterfugi e situazioni false da usare per opportunismo e come specchietto per le allodole!
Ti prego quindi...evita giudizi ed abbi cura di te.

14 ottobre 2017 - Padova

da Anonima

Si ma di quale verità si parla qui?

14 ottobre 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »