Carta Bianca

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Sono l' anonimo che ha risposto a Memory ( forse sei tu ed anche l' anonima in quella dedica ), e credo adesso debba scrivere qualcosa di mio però... Ti premetto che conobbi questo sito per caso, ancora prima di conoscerti. Venendo a noi che dirti, il tuo comportamento mi fece andare via, cancellando anche il tuo numero di telefono. Senza se e senza ma... Vedi tu.. Le mie colpe? Cosa dovevo fare? Poi il nostro nuovo incontro casualissimo, il fatto che tu conoscevi ancora il mio numero di telefono mi hanno fatto pensare... Vuoi sapere come ho pensato a te qui su questo sito? Tramite una dedica datata 20 dicembre 2016 nel quale un anonimo lei scrive la parola "Jena" a me molto cara... Poi mi sono detto, forse ha scritto qualcosa per me anche prima, è introversa all' ennesima potenza con me! non sò.. Il mio sentimento per te di allora era come dirti, guarda che sono qui per conoscere te, e se ci sono possibilità in questa direzione, per starti accanto, insieme, non per sco***e... Queste cose poi le si decidono in altro luogo. Una predisposizione all' amore..., la mia... La tua di allora all' immaturità e cattivella! Ma, appena poco prima dei miei 30 il mio cuore venne letteralmente distrutto per amore... Dovetti ricompattare tutti i pezzettini. Ma questa è un altra storia, sepolta, ed andai avanti bene. Se ci siamo trovati qui con tutto questo trascorso, che dirti, ci piacciamo!, poco da dire o da fare. L' amore va costruito e corroborato per portare ad un vivere insieme e per progetti futuri. Nonostante tutte le cose esterne... Ho scritto in risposta a quella dedica di Memory come ben hai letto, ed ha bisogno di tanta fiducia. Sai, io poi non sono geloso, poco, perchè mi piace dare fiducia ad una persona, perchè tratto come vorrei essere trattato. O magari lo farei per fare vedere che piace alla mia lei. Ora ho scritto questa dedica, ho risposto a quella di Memory ed a una credo di febbraio. Poco altro poi che non ricordo, comunque di scarsa rilevanza, magari anche per dispensare consigli ad altri. Boh non ricordo.. il suo nome comunque non era conteuto in quella frase. Adesso ho svuotato e mi fermo!

11 ottobre 2017

Categoria: Carta Bianca

da Memory

Non so..un po' nebbioso il tuo racconto direi..ma proviamo a vedere se siamo noi.
DA QUANDO CONOSCI LEI?
Io e lui ci conosciamo dal 2003.
Se la data coincide...beh...parlare di caso mi sembra errato.

11 ottobre 2017

da Memory

Per chiarire..proprio perché mi sembri una bellissima persona. Io e Lui abbiamo avuto un trascorso...c è stato molto di più che una semplice amicizia..tanto x capirci. Non l ho mai chiamato Jena..perché non gli calza per nulla questo aggettivo. E non sono anonima che ti ha risposto nella mia dedica.
Detto ciò spero comunque Vi ritroviate.

11 ottobre 2017

da Anonima

Devi parlarci di persona
Non qui

12 ottobre 2017

da Anonimo

Ho detto che mi fermo. Mi piace trattare gli altri come vorrei essere trattato. Erigere barriere è normale quando una persona non rispetta. O tratta certe cose con non curanza. La cosa bella è capovolgere un amore impossibile, la brutta è il perdersi definitivamente o quasi. La realtà opta (quasi) sempre per la seconda opzione. Vivere è e rimane sempre meraviglioso! Errata corrige: era una dedica di gennaio, non febbraio. Preciso come un orologio svizzero.

12 ottobre 2017

da Lei:

Avevi scritto dicembre...boh...

12 ottobre 2017

da Memory

Non capisco con chi ce l hai?
Io lui l ho sempre rispettato.
È evidente che non sono la lei a cui ti riferisci.
Comunque il suggerimento di chiamarla x buttare giù muri e barriere... direi potrebbe essere un`ottima idea.

12 ottobre 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »