Buonanotte

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Penso a te, spesso, tanto spesso. Mi rendo conto che questa versione di me stesso mi sta incuriosendo e stupendo molto, sto scoprendo un lato di me finora molto ben coperto. Da quando siamo tornati è tutta un'altra cosa. Sinceramente penso a te e basta, sarà che non si possono pensare più cose nello stesso istante ma quando penso a te la mia mente si libera da tutto il resto, penso al tuo profumo, penso ai tuoi occhi, a quando sorridi, quando ti concentri, quando mi guardi, quando i nostri sguardi si incontrano (più o meno casualmente), a volte sembra che scorrano fiumi di parole in un solo attimo di silenzio. Non può essere un caso che quando guardo cosa stai facendo mi stai guardando e quando ti sto guardando ti giri verso di me. Certe volte mi togli il respiro... potrei passare ore anche solo a guardarti. Non è facile da spiegare a parole, è un contrasto di forze opposte: caldo e freddo, tensione e rilassamento, sicurezza e ansia, e molte altre cose che non saprei nemmeno descrivere, è una vibrazione, il sussulto di qualcosa che sta in profondità. Penso a te, in ogni spazio vuoto della mia giornata, sempre più spesso, di giorno e di notte, sempre di più. No, le parole non bastano e ormai è tardi. Ti penso. Buona notte, a domani.

30 settembre 2017

Categoria: Buonanotte

da Lei

Siete stati insieme in vacanza?
Te ne sei innamorato..

30 settembre 2017

da Anonimo

La nostra e simbiosi, ci cerchiamo entrambi anche se campiamo scuse e bugie che non sostengono la reazione nel vedersi. Non basta più negarselo, contenerelo..."Emerge" insensato, ed ho dovuto farci a pugni per non farlo entrare cio discusso ritagliandomi con attenzione tutte le ragioni le quali pian piano cadono giù insensate, catapultati nel silenzio del universo laddove combaciano perfettamente i nostri sentimenti seppur platonici. Amiamo essere razionali perché ne traiamo forza, ma da soli cadiamo nel apoteosi del cuore.. ci spogliamo dell' orgoglio e ci scontriamo con noi stessi. A Cosa serve tutto questo? Dove ci portera? Ma dopo tutto le parole non bastano.

30 settembre 2017

da Anonima

Non mi Pensare...

30 settembre 2017

da anonima

Un po' di indizi in più per favore. Per esempio" da quando siamo tornati" vorrei sapere tornati da dove? Lavoriamo insieme? Di che regione sei? Grazie se vorrai rispondermi. Buona notte anche a te.

30 settembre 2017

da Tornado

Tuo nome?

30 settembre 2017

da anonima

Mi destabilizza tutto questo spero tu abbia capito quello che intendo. Per quanto posso immaginare e tu Indurmi ad intuire che sia tu non farlo più, anche se mi reca enorme piacere ricevere queste attenzioni, quindi da quello che ti ho appena riferito credo tu abbia finalmente accertato di che cosa si stai parlando ovvero si tratti proprio della persona che io penso sia. Spero in un cordiale avvicinamento al di fuori di tutte le situazioni non idonee, penso sia giusto chiarirsi. Ci Vediamo. RA.

30 settembre 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »