Frasi di film

da Hepburn

Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perché questa è la sola maniera di poter essere felici. Tu ti consideri uno spirito libero, un essere selvaggio e temi che qualcuno voglia rinchiuderti in una gabbia. E sai che ti dico? Che la gabbia te la sei già costruita con le tue mani ed è una gabbia dalla quale non uscirai, in qualunque parte del mondo tu cerchi di fuggire, perché non importa dove tu corra, finirai sempre per imbatterti in te stessa.

Dal film --colazione da Tiffany - -

28 settembre 2017

Categoria: Frasi di film

da LeiS

Già..proprio vera.

29 settembre 2017

da AnonimaSolidale

Questa cosa potrei averla tranquillamente scritta io ma l'hai fatto tu. Deduco dal tuo nick che sei una donna. Beh che dire?Mi sento esattamente come te. Ti riporto ciò che mi ha detto il mio vicino di casa:"Tu potresti parlare con chiunque ma quando il rapporto diventa più profondo sei timida."In effetti è così, soprattutto nelle relazioni. Infatti sai cosa faccio? Scappo dalle situazioni reali e mi inerpico in situazioni impossibili, così so a priori che non devo mettermi in gioco. La paura di sentirsi in trappola secondo me è legata al fatto di non sapersi relazionare sul serio. Ti faccio un esempio. Se vado in discoteca io non mi faccio problemi a baciare degli sconosciuti (non per vantarmi ma ne ho rimorchiati a bizzeffe), se c'è qualcuno a cui interesso (e me ne accorgo subito) che potrebbe potenzialmente piacermi fuggo alla grande da tutte le situazioni in cui potrebbe baciarmi perché so già che arrossirei. E per fare così ho praticamente distrutto le speranze di tutti quelli che potevano essere dei potenziali fidanzati. Quindi non credo che servirebbe fuggire in un angolo sperduto del mondo (l'ho già sperimentato). Cara Hepburn ti sono solidale!

30 settembre 2017

da Anonima

... E poi finirai con l' accontentarti di un altro... E ripeto "accontentarti"...

30 settembre 2017

da Hepburn

capita di voler nascondere ciò che si è veramente, sarà paura di soffrire, saranno le esperienze che abbiamo dovuto affrontare che ci rendono quella diffidenza...chissà... l'animo umano è complesso...e non sappiamo nemmeno noi cosa si cela dietro tante nostre azioni ed atteggiamenti...ma la scena finale del film è magica non trovi ? Ciao e grazie per la solidarietà

30 settembre 2017

da Anonimo

Piuttosto di accontentarsi meglio single e liberi...

1 ottobre 2017

da Nervosetta

E chi parla di accontentarsi?

2 ottobre 2017