Sfoghi

da LUPETTO

io penso e vedo!!!! penso che non hai piu bisogno di me, e questo mi fa molto male... mi viene da piangere... ma vedo abbastanza!!!! tu, sarai sempre il mio pensiero principale, anche se tu non te ne rendi conto!!!!

2 settembre 2017

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Non era una questione di bisogno ma di volersi bene. Concludere, con un proprio pensiero senza sentire l'altra persona è un grande errore. Rifletti

2 settembre 2017

da Solitaria

Io ti capisco, è brutto avere bisogno di una persona ma questa non ha bisogno di te e non si rende conto della tua sofferenza. Ci sono passata anche io. Purtroppo però non c'è nulla da fare per cambiare questa situazione, ormai è un amore andato perso. Dimentica il passato e cerca di voltare pagina, seppellisci i brutti ricordi e mettici una pietra sopra. Pensa soltanto a te stesso e alla tua serenità!

2 settembre 2017

da Solitaria

Fai di tutto per non pensare a lei, visto che lei non ha bisogno di te. Trova qualcosa di bello da fare, esci con un amico, vai a fare una passeggiata, cerca di allontanare i brutti pensieri dalla mente. Tutto dipende da te! Non abbatterti ma cerca di reagire, fallo per il tuo bene!

2 settembre 2017