Lettere

da Aken per Jacaranda

È difficile amarmi, capisco la delusione, proiettare in me la luce del mattino e trovare l'ombra fa cedere anche i cuori più forti. Non ho voluto mai ferirti, sono parole lo so, è dura credere che tu sei importante per me, che sei il motivo che ha portato il mio spirito in questo mondo.
Ho sempre percepito nel sogno onirico quel brivido che racconta un legame anteriore, la consapevolezza che sei tu il mio destino.
Anche se ora hai le tue difese sollevate in alto, a proteggere le tue debolezze, il tuo cuore provato e ferito.
Quello che so è che mi manchi e per te mi leverei la pelle a strappi, lasciando le ossa nude a testimoniare il tuo passaggio nella mia vita. Sei stata un vento caldo, nuovi occhi per guardare i germogli aprirsi alla luce, il mio respiro per questa vita brutale.
Oggi ho ricordato le notti insonni, aspettando l'alba per rivederti, ma ho capito che forse siamo andati troppo lontano.
Mi manchi, mi manca chiudere gli occhi nel tuo sorriso.
Non smettere di sognare mai, sei rara e preziosa anche se non tornerai più.

"The dice were loaded from the start
And i bet
and you exploaded in my Heart"

Ci sarò sempre per te, amore mio.

1 settembre 2017

Categoria: Lettere

da Anonimo

Mi manchi amore mio, amo il tuo lato oscuro perché è anche il mio, avrei accettato la miseria più scarna dei sentimenti l amore della vita sei e sarei sempre tu. Tu lo sai

1 settembre 2017

da Anonima

E come si chiama la tua lei?

1 settembre 2017

da Anonimo

Bellissima...è quello che sento anche io e che avrei voluto dire ad una persona.

1 settembre 2017

da Anonima

Che siamo andati troppo lontano è vero. Ma le distanze sono limiti che sciegliamo noi stessi. Se vuoi comunicare con me, prendi quel telefono e mandami un messaggio. Non cadrà il mondo. Serenità, innanzitutto. Se è vero quello che scrivi, dimostrami che non ho buttato gli ultimi anni della mia vita alle ortiche, rincorrendo il mio sogno che sei soltanto tu con tutti i pregi, i difetti, i limiti che vorrei semplicemente accogliere per amarti di una luce nuova, di una vera luce, quella che forse non ti ho fatto ancora vedere. Stasera sarò in giro da sola, mandami un messaggio, uno squillo, quello che ti pare. Ho bisogno soltanto di starti accanto anche senza parlare. Credimi...per una volta abbi fiducia in me, se ci tieni davvero.

2 settembre 2017

da Anonima

" Romeo and Juliet " - Dire Straits
Una canzone stupenda.
Dovresti dirle a Lei queste parole guardandola negli occhi...
Complimenti per la dedica.

2 settembre 2017