Sfoghi

da Benelux

Strana la vita. Mi ritrovo dopo 20 anni allo stesso punto di partenza. Costretto a rifarmi una vita iniziando da zero.
Me lo ricordo bene quel 31 agosto del 1997, la notizia della morte di Lady D. Avevo 14 anni, stavo per iniziare il primo superiore. Ero solo, senza amici con cui uscire, senza fidanzatina. Avevo paura di quello che mi aspettava, i nuovi compagni di classe, la scuola superiore. Ero un ragazzino indifeso ed impaurito.
Ed oggi eccomi qui. 2017. 34 anni. Sono un uomo indifeso ed impaurito. Lasciato da quella che credevo ormai essere la donna della mia vita. Non mi rimane altro che uno-due amici ancora scapoli (e per fortuna!!!) e poco altro. Dentro di me tanta, tanta delusione per la vita e la consapevolezza che ricominciare tutto daccapo a 34 anni non è affatto semplice. Che Dio mi aiuti!

31 agosto 2017

Categoria: Sfoghi

da Andrea

Di donne ne è pieno il mondo, ma indipendentemente da questo dovresti ritrovare un briciolo di autostima.Tutti passiamo dei momenti no..sta a noi reagire e ritrovare la forza d'animo interiore.
Devi osare in questa vita..altrimenti la vita ti fotte.Buona fortuna.

31 agosto 2017

da Anonimo

Purtroppo ho 32 anni e sono nella tua stessa situazione bisogna resistere e andare avanti

1 settembre 2017

da Anonima

Ciao ho letto il testo e sono rimasta colpita da una cosa. Non ti conosco ma ho la sensazione che Non hai avuto mai una buona opinione di te. Hai fatto un esperienza abbastanza amara con una Persona che hai dato tutto. Ho ragione? Questa Persona ti ha voltato Le spalle allontanandosi da te. E questo è il tempo per cambiare tutto iniziando da te. Cerca di Non cambiare per piacere a Lei in Modo che torna. Cambia per vivere meglio. Approposito di Dio.. Lui è sempre presente e se Apri il tuo cuore ti aiutera.

1 settembre 2017 - Avellino

da Anonimo

La vita è una pu**ana altro che

1 settembre 2017