Aiuto

da Brian

Sono stato con una ragazza per 5 anni e non abbiamo mai fatto l'amore e anche i nostri momenti intimi erano molto rari (baci, carezze). Il nostro rapporto era bello così, stavamo bene insieme anche senza fare sesso. Parlavamo molto, eravamo una coppia molto affiatata e tra di noi c'era sempre dialogo, risate, scherzi.
Ora questa ragazza mi ha lasciato. Ci sono state delle incomprensioni, una litigata, lei ha sospettato che io avessi un altra (non era vero). Tutto questo ha portato la mia ragazza a lasciarmi.
Però io ho il forte sospetto che lei sia rimasta delusa dal fatto che in 5 anni non ho mai provato o chiesto di fare l'amore con lei e raramente cercavo momenti di intimità con lei.
Una sua frase mi ha fatto venire il sospetto: "non mi sono sentita amata".
Ora lei non vuole più avere a che fare con me.
Le incomprensioni sono state veramente poco rilevanti per interrompere una storia di 5 anni e il sospetto che il vero motivo sia la mancanza del sesso tra di noi è molto forte.
Quello che vi chiedo (soprattutto alle ragazze): cosa pensereste se il vostro ragazzo con cui state insieme da 5 anni non vi ha mai chiesto di fare sesso???? Lo lascereste per questo motivo????

30 agosto 2017

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ciao, secondo me lei avrebbe voluto che tu avessi almeno provato a chiederle di far l'amore con lei. Magari avrebbe rifiutato, o più probabilmente no, ma sono sicura che lo avrebbe apprezzato. 5 anni sono tanti, e una persona non può lasciare un'altra dicendo che "non sì sentiva amata" Per la mancanza di di sesso! Voglio dire, stare con lei per tutto questo tempo senza fare l'amore.. Quasi nessuno l'avrebbe sopportato,
se non l'amassi l'avresti mollata subito, no?
Tuttavia, secondo me è possibile che per mancanza/carenza di questo contatto e di baci e carezze, abbia creduto che per te quella relazione fosse solo come una forte amicizia, ma non amore.
Credo tu abbia sbagliato tanto quanto ha sbagliato lei, perché non te l'ha mai chiesto e non te ne ha mai parlato e perché tu non ci hai provato..
In bocca al lupo, spero risolviate le cose!

31 agosto 2017

da Anonimo

Brian il sesso è una componente fondamentale in un rapporto, normale che ti lasci..senza sesso si è scontrosi e si vive male, ed è chiaro quando una donna ha bisogno di sesso cerca il manico altrove.

31 agosto 2017

da Jill

Penso che non sia solo tua la colpa..scusa in fondo anche lei avrebbe potuto chiedertelo se ci teneva tanto a farlo. O almeno, prima di lasciarti avrebbe potuto parlarne. 5 anni non sono pochi. Magari il sesso non c'entra niente e voleva dirti qualcos'altro.

1 settembre 2017

da Anonima

Io non avrei resistito 5 anni.
Se il motivo fosse stato quello, ti avrebbe lasciato dopo 6 mesi, forse anche meno.

1 settembre 2017

da Anonimo

sono una donna. Ci si può sentire amate o non amate indipendentemente dal contatto fisico; l'assenza mentale, ad esempio, è peggio.
Non credo sia la mancanza di sesso a far crollare un rapporto di cosi' lunga durata e che è sempre stato senza sesso. Forse qualcosa si è rotto dentro, è cambiato, o forse l'amore e l'amicizia sono finiti e basta.

7 settembre 2017