Aiuto

da Benelux

Vorrei tanto conoscere una ragazza che vedo al parco che fa jogging. Come posso fare per approcciarla?? Vado diretto e mi presento? Oppure meglio iniziare con una battuta, un saluto per rompere il ghiaccio??
Il problema è che tra pochi giorni inizierò a lavorare e mi sarà impossibile andare al parco negli orari in cui va questa ragazza. Per questo io vorrei essere il più diretto possibile e ottenere almeno il suo numero di telefono per poter rimanere in contatto con lei.
E poi non saprei come fermarla visto che lei corre sempre, non si ferma mai per una pausa o per fare stretching..al massimo smette di correre e cammina..e c'ha anche gli auricolari..e io sono anche abbastanza timido e insicuro...cavolo quanti ostacoli...

29 agosto 2017

Categoria: Aiuto

da Lillian

Non hai piu molto tempo, buttati. Affiancati a lei quando cammina, rompi il ghiaccio e poi spiegale che è un po' che la guardi e che ti piacerebbe conoscerla. Stai pur certo che alle ragazze spesso piace il ragazzo insicuro. Buona fortuna!!

29 agosto 2017

da Jill

O la va o la spacca. Sii te stesso ma non "aggredirla". Quando rallenta fermala e presentati. Non preoccuparti del " e se va male??"..sarai fiero di averci provato. Buttati!! Poi se ti va facci sapere com'è andata ;)

29 agosto 2017

da Anonimo

Tenta, se ti va bene, sei un grande, se ti va male, sei un grande lo stesso per il coraggio che hai avuto.

15 settembre 2017