Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sally

Dopo 9 anni ci siamo lasciati perché lui negli ultimi mesi si è sentito trascurato da me, sono 2 mesi che ci siamo lasciati. Il primo mese nom ci siamo visti per niente, il secondo mese ci siamo visti avendo amici in comune. Lui mi accompagna a casa, restiamo in macchina ad abbracciarci e coccolarci, una sera ci siamo baciati appassionatamente, una sera abbiamo litigato di brutto, una sera abbiamo... Poi ci siamo baciati di nuovo e lui mi ha detto ora capisci perché dovremmo stare lontani? No io non lo capisco il perché, lui dice che non vuole tornare con me. Però poi i gesti sono altri. Sono consapevole che non ho speranze però mi godo gli attimi. Ma ripeto non capisco perché dovremmo stare lontani? Lui ha detto che mi ama ancora però la decisione è quella. Quindi perché? Poi mi dice nom me ne frega niente di quell che fai e poi mi dice esci con quello che state in confidenza (un amico nostro di comitiva). Quindi anche se non lo ammette fa il geloso che poi ha sempre avuto questa strana gelosia su questo che a me non me ne può fregare niente proprio siamo semplici amici. No fatemi capire voi per favor. Io sono ancora follemente innamorata di lui quindi non vorrei che il mio pensiero sia da innamorata.

27 agosto 2017 - Crotone

Categoria: Aiuto

da Anonima

Magari fra te e il tuo amico ci è qualcosa e tu non vuoi ammetterlo, anche se il tuo ex se n'è accorto.

27 agosto 2017

da Anonimo

Ma scusa lui perché non vuole assolutamente stare con te? C'è qualcosa che lo frena?

28 agosto 2017

da Sally

No assolutamente no lo posso giurare sulla cosa più cara al mondo non c'è assolutamente niente, semplicemente si scherza e parla uscendo nella stessa comitiva.

28 agosto 2017

da Anonimo

Forse lui ti ha chiesto di sposarlo e tu hai rifiutato? In questo caso si capirebbe il perché ti ha chiesto di stargli lontano!

28 agosto 2017

da Sally

Lui dopo la delusione che gli ho dato non dandogli sempre tutte le attenzioni che avrei dovuto dargli, si è sentito lontano da me portandoci alla rottura, ora il motivo per cui non vuole stare con me non lo conosco, so solo che lui mi dice oltre le cose già scritte, dice che non può darmi niente e che è sbagliato. Non lo so, non so come convincerlo

29 agosto 2017

da Mara

Potrebbe essere davvero innamorato, ma insicuro di te può. aver paura di soffrire cerca di non farlo.ingelosire ci vuole persuasione con pazienza riuscirai a.comvincerlo.Auguri

29 agosto 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »