Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Guerre

e' assurdo pensare che si possa andare tutti d'amore d'accordo. condanno le violenze in qualunque forma, razza, religione, pensiero ed idiologia esse si celino. mi riferisco non solo agli attentati alla ramblas... ma anche alle violenze usate ieri dai nostri poliziotti a roma. perché queste persone non se ne sono andate tranquillamente? dato che gli avevano proposte strutture migliori ed adeguate? ho sentito parlare addirittura di villette... perche' devono sempre rifiutare a priori tutto cio' che gli viene offerto?
se vengono dei nostri paesi (soprattutto da profughi o rifugiati politici) non possono pretendere di esasperaci fino ad arrivare a cio'!!
l'italia e' un paese piu' che ospitale...ma questi hanno scambiato l'italia per il loro paese!!
e questo non e' affatto giusto
l'italia in primis è degli italiani (che fine farà la nostra società ci trasferiremo in africa?) so che i buonisti e benpesanti del sito criticheranno ciò che scrivo..ma me ne frego...sanno benissimo qual'e' la realta'.
il fatto e' che sono molto incazzata!!
perche' i vari governi del ming... avrebbero dovuto imporre una politica di benessere anche per loro.
avrebbero dovuto lavorare nei lori paesi ed aituarli a rendere i loro paesi migliori e vivibili. e non fare guerre su guerre per il petrolio o per il predonimio di questa ca**o di terra!!
ecco ora come ci troviamo
con persone che scappano di la' per finire qua... e non tutte ste persone hanno inenzioni oneste...no...la maggior parte di esse (gia' incattivite dalla poverta' e della miseria che in nostri governatori gli hanno imposto) vengono qua con la pretesa di fare come ca**o ne hanno voglia loro!!
in piu' non c'e' lavoro manco per noi... e guarda caso...le varie associazioni del ca**o (che mangiano e vivono su ste cose) li proteggono e fanno valere i loro diritti... ed i nostri? ca**oooo
ci sono terremotati che non hanno ancora una casa a distanza di 5 anni e a questi che propongono sistemazioni piu' che dignitose...hanno pure il coraggio di lamentarsi e rompere i cog***ni?
ecco... spiegatemi questa cosa.
non sarebbe meglio..ognuno a casa propria?
nel rispetto delle proprie culture, valori e tessuto sociale?
dobbiamo combattere non affinche' questi abbiano il meglio qua...affinche' questi abbiamo il meglio la'...a casa loro, come e' giusto che sia
gente...svegliatevi...
fatevi un giro nelle scuole... e guardate quanti italiani sono rimasti...
ma davvero... pre il bene comune... volete far sparire un'intera popolazione???
questa non e' accoglienza...questa e' invasione!!

26 agosto 2017

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Se i terremotati non possiedono ancora una casa non è certo colpa di questi migranti no?
Non erano i migranti a ridere di ciò che è successo via telefono subito dopo il terremoto..a sfregarsi le mani per comprare appalti, non sono i migranti il problema principale.
La politica europea è un mare di mer.a, di ipocrisia, di disinformazione inteligente..che porta quelli come te a seminare odio..come i telegiornali.
Anche noi Italiani non siamo santi, la mafia uccide per strada, lava teste con l'acido..ricicla il denaro sporco in combutta con la politica.
Se in Italia non si fanno più bambini è perché ci si guarda allo specchio fino a sessant'anni..sperando di non invecchiare, l'eterno aperitivo, prendere la vita senza responsabilità.
Siamo un popolo di piangioni del c...o, eterni pecoroni senza orgoglio.
Vai in Africa a farti un giro..poi fatti due domande e le risposte giungeranno in un attimo.
Avere paura di donne, bambini e poveri disgraziati..è segnale di una guerra tra poveri.
Io non ci sto.

28 agosto 2017

da Guerre

E vacci tu in Africa.
Ormai muoiono di fame anche qua. Solo non lo fanno sapere!!
Prima i nostri...poi.i.loro!!
C hanno rotto il ca**o con questo buonismo
Hai sentito dei magrebini che hanno violentato quella coppia a Rimini?
TI SEMBRA GENTE SANA DI MENTE?
Tu vai in Africa a salvare chi ca**o vuii
Io voglio salvare il mio Paese e la sua gente.

28 agosto 2017

da Anonimo

A novembre ci ritorno si in Africa, si lamentano meno loro che non hanno nulla che quelli con la mentalità da vita in diretta come la tua.
Mi dispiace per quella ragazza di Rimini, ma oramai qui Italia muore una donna al giorno..e nel novanta per cento dei casi sono italiani gli assassini.
Con la tua mentalità vincerà l'odio..vinceranno i Salvini, contenti voi che vedete il mondo dal buco della serratura di casa vostra..contenti tutti.
Nessun rancore ciao.

29 agosto 2017

da Guerre

No..con la loro mentalità vincerà l odio e la violenza. Le persone x bene le stimo..di qualunque razza e religione appartengano.
Bravo.
Salutaci l Africa...e non mi riferivo ai bambini...Ormai l Africa è qua.

29 agosto 2017

da Anonimo

Prima parli di scuole poi dici che i bambini non centrano, coerenza zero..linea di pensiero a zig zag in un vicolo cieco.
Se la cultura che devi difendere è questa...nessuno ti seguirà.Adios I'm Sud Sudan.

30 agosto 2017

da Guerre

Ole..partito?

1 settembre 2017

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »