Addio

da Anonima M per Florin P

Non ho ancora ben capito perché ti ho incontrato. sei entrato nella mia vita senza bussare, hai deciso di lasciare un'impronta di una certa rilevanza per poi uscirne senza farne più ritorno. O meglio, per farti vivo giusto qualche volta per poi risparire. mi capita di pensarti più di quanto non dovrei. Arrivata a questo punto spero di non doverti risentire più. Ci vorrà un pò, ma sono sicura che potrò ritornare indietro sui miei passi.
Per ora non posso fare altro che sfogare qui, su questo sito di dediche, la mia malinconia. Spero che questo sia la prima ed ultima volta che debba scrivere di te.
Grazie per i bei momenti passati insieme. anche se brevi... grazie
Addio.

14 agosto 2017

Categoria: Addio

da Anonim

L'amore fa male ti fa soffrire spero con tutti il mio cuore che prima o poi ci incontriamo me manchi tanto no lo so se te ai mai sentito qualcosa per me o pure no però io ti o sempre amato stavo sempre con il pensiero da te pure ora ormai so pasate tante messe e io ancora no ti o dimenticato non penso che riuscirò a dimenticarti ti vole tanto stringere forte in bracio e fare l'amore con te come la prima volta ????ti amo tanto amore mio mo che ci penso era meglio che non ti ricevevo mai più però il destino ni a fatto incontrare a seconda volta per no o approfitto spero che te sia felice e che mi pensi qualche volta se lo legi sappia che ti amo e ti o amato sempre non vorrei di chi sono però se pensi un Po riesci a capi che sono io la ragazza che ti luminosa tutti i notti e non volevi essere visto con me per non farti problemi la ragazza che era più matta di tutte e sorrideva sempre

24 agosto 2017 - Frosinone