Amore finito

da Aria

Tutti mi dicono dai, passerà, dimenticarai e andrai avanti, non sei la prima e ne l'ultima a lasciarsi. Ma come posso dimenticare colui a cui avrei dato la vita? Colui con cui progettavo la mia vita? 8 anni insieme non si possono dimenticare, lui mi ama ancora ma non se la sente di riprovarci perché l'ho deluso e io a parte il fatto che non mi perdonero'mai Aver perso l'amore della mia vita. E non ditemi che dimenticherai perché certe cose, certe emozioni, certi sentimenti non si possono dimenticare.

13 agosto 2017

Categoria: Amore finito

da CUORE

Non dar retta agli imbecilli!!

14 agosto 2017

da Anonimo

Non si fida di te...pensa che se l'hai fatto una volta lo farai ancora e ancora...ma se ti Ama ricordati che l'Amore può tutto puoi riuscire a farti perdonare

14 agosto 2017

da Fuoco

Non devi dimenticare ma trasformare il ricordo. Come? lasciare andare, Non deve farti male, ma semplicemente concepito come una parte della tua vita che si é trasformata e che non tornerà più. Non vedere come "l'amore della mia vita", non esiste, perché ci saranno nuovi amori in ogni sosta sulla tua strada.un ciao da chi ha già provato la tua esperienza.

14 agosto 2017