Pensieri

da Solitaria

Non sono sicura che il tempo guarisce tutte le ferite e mette tutto a posto, io non credo proprio! Anche se il tempo passa le ferite resteranno sempre aperte e il dolore non passerà mai!

6 agosto 2017

Categoria: Pensieri

da Tatina

Solitaria, smetti di soffrire e guarda la vita per quello che è... un dono che ci è stato dato una volta sola... smettiamola di vivere attaccate a questi schemi e lasciamo andare ciò che non è fatto per noi!!! Per ogni cosa che va male c'è sempre una lezione positiva dietro...fanc*lo chi non ci vuole!!! Vuol dire che non era la strada giusta per noi... io ho iniziato a guardarmi intorno e ad osservare le situazioni dei miei amici e dei miei conoscenti... ed ho capito che è veramente cosi!! Spero tu possa riprenderti perché se ci pensi abbiamo tutto... salute... vita... c'è chi sta peggio... buonae fortuna.

8 agosto 2017

da Tatina

Guarisce guarisce... tutto dipende dalla nostra mente!! Pure io pensavo non sarei mai riuscita a smettere di soffrire... e ci ho messo ANNI ma alla fine per chi??? Per uno che si è sempre fatto gli affari suoi!!! Adesso stó da DIO... semplicemente mi sono resa conto che mi stavo rovinando.. per una persona che stava su una retta parallela alla mia!!!
Solitaria smetti di vivere attaccata a quel ricordo velenoso... è andata cosi perché forse meriti qualcosa di meglio.
Ciao.

8 agosto 2017

da Solitaria

Ciao Tatina, grazie per le tue parole mi hanno fatto riflettere molto, ognuno ha i suoi tempi per riprendersi. Purtroppo questo per me è un periodo difficile in ogni senso, speriamo che tutte le cose andranno meglio. Tu come stai? Hai ragione bisogna smetterla di avere pensieri negativi, tanto non serve a nulla piangersi addosso! Mi devo mettere in testa che devo pensare soltanto a me stessa e la mia serenità è la cosa più importante. Ti auguro ogni bene!

8 agosto 2017

da Tatina

Io stò bene grazie... ho imparato a volermi bene!! Ciò che ci rende infelici non fa per noi... ci ho messo tanto tempo ma non voglio più tornare indietro... capitolo chiusissimo!! Ciao stammi bene.

9 agosto 2017