Sfoghi

da Volpe

continuo a scrivere..non vedo perchè non dovrei???? se la verita' vi da noia...dovreste rafforzare le vostre convinzioni!!!
lo sapete benissimo che e' da idioti e da masochisti correre dietro a chi non vi ha neanche in nota...e di storie assurde ed inventate qua ne ho lette parecchie!!
non sapete neanche discernere il significato delle dediche..figuriamoci se siete in grado di badare ai vostri sentimenti!!
chi ha scritto che non bisogna provare sentimenti???
dementi!!
non sapete neanche leggere e capire...oh mio dio!!!
ho scritto che e' da idioti correre dietro come donzelle senza cervello o uomini zerbini dietro chi non vi ha neanche in notaaa
e...incazzatevi quanto volete...ma la realta' rimarra' tale e quale!!
voi continuerete a sprecare sentimenti che mai fioriranno... cosi' potrete continuare a fare le vittime e piangervi addosso...anziche' provare a vivere la vostra vita la' fuori...
e non credetevi dei santi!!!
tutti sanno amare...
discernere e' da pochi...

2 agosto 2017

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Non meriti risposta ma..
ti dico che non hai capito nulla sulle cosiddette motivazioni di chi scrive qui

3 agosto 2017

da Cacciatore di volp

Tu sei la prima a correre dietro a chi non ti vorrà mai, lo si capisce dalla frustrazione con cui pesi le parole.

3 agosto 2017

da Volpe

Sei fuori strada cacciatore...una vokta, tanti anni fa mi perdevo dietro a queste sciocchezze. Ora ho capito che la vita è troppo preziosa ed importante x sprecare i sentimenti verso chi non.ci vuole.
Volersi più bene è il segreto x la felicità..ma... tanti di voi ancora non ci sono arrivati.
Buona caccia ;-)

3 agosto 2017

da Pullo

Sei una persona acida oltre che frustrata, forse la vita ti ha piegato in due e non sopporti l'idea di vedere gente ridotta come te ma che a differenza tua non vive di astio ne tantomeno sputando veleno sugli altri.
Chi sei tu per venire qua a insultare persone che non sai nemmeno che faccia hanno? Questo non fà di te un paladino della giustizia...lascia che la gente faccia le sue scelte e I propri errori se ne è il caso!! Tu non sai cosa vivono le persone dentro di loro e quanta fatica gli costano quei sentimenti e quelle sofferenze, quindi connetti il cervello prima di scrivere... ah e demente lo dici a te stesso visto che lo sei!!

4 agosto 2017

da Hally

Nemmeno ci conosci. La gente non scrive tutti tutti tutti i dettagli. Scrive perche ha bisogno di un consiglio, di uno sfogo. E si è da idioti correre dietro a chi non ci calcola. Ma di certo non ho bisogno di qualcuno che me lo dica, soprattutto nel modo in cui lo hai fatto tu. Con rabbia.
È inutile che ti arrabbi. Se vuoi dare un consiglio, fallo. Ma cambia modo

4 agosto 2017

da Lillian

Sono pronta a scommettere che è successo a te in prima persona. Se è cosi mi dispiace perché so cosa significa. Tutti lo sanno

4 agosto 2017