Mi manchi

da Anonimo

Anche se non ti ho piu scritto...non ti ho mai risposto..non mi vedi e non mi senti..tu mi manchi. Mi manchi ogni giorno e vorrei potertelo gridare. Mi tengo alla larga e lo faccio per una ragione..sei un sogno che ancora fa male.

A volte si sceglie un' altra via perche' quella che ha ferito il cuore non e' percorribile..cosi si prova a guarire e si da al cuore nuova voce...ma esso non dimentica chi ama..

Tanto lo sapevi gia che non avevo alternative se non allontanarmi. Non sono certo l'unica che hai ridotto cosi..questo e' il motivo percui non ho permesso ai miei sentimenti di vivere

1 agosto 2017

Categoria: Mi manchi

da Verità

Ferisce chi si allontana e non chi acconsente sulla nascita di una relazione fiorente... un giorno se "tuo marito" o un tuo "compagno" si allontanerà da te, solo allora capirai il vero significato della parola "ferire"... ripensaci...

2 agosto 2017

da Anonima

E chi acconsentiva? Tu forse?
Pensi che io l'abbia capito? Ho visto solo insicurezza da parte tua

Mi hai allontanata tu..

2 agosto 2017

da Anonima

Verita

Non puoi decidere tu cosa ferisce o non ferisce qualcun'altro
Anche perché non puoi sapere cosa sei o non sei per qualcun'altro
Cosa vorresti che ripensasse?

2 agosto 2017

da Mah

Scusa ma cosa ti aspetti che faccia?

2 agosto 2017

da Rugiada

Non è giusto allontanarsi da chi si ama non lo è...

6 agosto 2017

da Anonimo

Hai ragione Rugiada...ma non avevo alternative..sono una donna e so quando la strada porta solo sofferenza. Non mi ha mai amata ne aprezzata o conosciuta per quella che sono davvero. In parte per colpa mia e della mia paura nel dichiarare a lui i miei sentimenti..in parte per colpa sua perche' con le sue ferite non mi ha mai fatta sentire sicura di poterlo fare..
Questo non cancella un sentimento che comunque resta e restera'

9 agosto 2017