« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da Anonimo

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lupo

Quando leggo queste idiozie penso alla gente che davvero sta male e sà di dover morire!!! Spero sia una farsa!!! Lei non è responsabile di quello che fai tu tutto te lo crei da solo quindi quanto ti converrebbe morire?

24 luglio 2017

da Anonimo

Le solite frasi retoriche...era un momento veramente no.

24 luglio 2017

da anonima

chi lo pensa non lo fa...

24 luglio 2017

da lilly

non ho parole ti dico solo che io sto lottando contro la bestia per vivere invece tu vuoi morire se sapessi cosa vuol dire lottare non parleresti così.buona vita a te

25 luglio 2017

da Anonimo

Ma anzichè rompere il cog***ni alla gente, perchè non vi fate una vita vostra?
Sono libera di scrivere e dire ciò che mi pare...la vita è mia...e non devo certo rendere i conti a persone estranee come voi.
I miei pensieri belli o brutti che siano, sono affari miei...e le vostre considerazioni patetiche e superficiali mi scivolano addosso...

25 luglio 2017

da Anonimo

Sei libera di fare quello che ti pare certo, ma scrivi frasi di calibro pesante in un sito PUBBLICO, dove decine di persone leggono e scrivono!!! quindi carina rilassati e usa la testa.
Sei libera di scrivere quello che ti pare proprio come chi legge!!! Se non ti sta bene povera, mi dispiace!! Ma non si può nemmeno passarci sopra quando si leggono queste cose.

25 luglio 2017

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »